Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

così?

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 191
  • 2.jpg
    2.jpg
    181,8 KB · Visite: 138
Avete la capacità e la pazienza di aspettare il target, anche con drawndown intermedi non indifferenti, come quello in corso.

Ho moltissimo da imparare e, comunque, credo che, anche applicandomi, non arriverò mai al vostro livello.

Per questo dicevo che non capisco una mazza.

Spero solo di potervi leggere ancora a lungo per cercare di migliorarmi.

Grazie a tutti:)

io le posizioni in loss non le tengo , sono un trader mica un martire:lol:
questo L era da prendere in area 03 e quindi siamo in ottimo gain e stiamo gestendo il pb con SL settato in utile se scendono ancora;)

hanno inventato apposta gli sloss per evitare sti problemi;)

io le posizioni in loss non le tengo , sono un trader mica un martire:lol:
questo L era da prendere in area 03 e quindi siamo in ottimo gain e stiamo gestendo il pb con SL settato in utile se scendono ancora;)

hanno inventato apposta gli sloss per evitare sti problemi;)

azzzzzzzzzzzzzzzzz Solo io gli stopppppppppppp manko so cosa sono :D nn le uso + da anni.... ultimamente mi posiziono.... faccio i soliti pienozzi suddivisi in batterie... poi aspetto anke x settimane o mesi... tutto senza fretta x poi a sua volta iniziare ad inkassare ciao Grande ;)

ok...aggiornamento

11 per ora resistenza tosta che ha respinto i torelli e vi è stato un classico pb in area fibo canonica quindi nulla di eclatante.
come giustamente accennava sonny è ora di pranzo a ws e quindi tutto si rallenta.

relativamente al timing che avevo prospettato stamattina siamo in leggero ritardo in quanto prevedevo per le 13.30 il raggiungimento del tgt ambizioso in area 15
non penso che in mezzora lo possano raggiungere ma vedremo

per il pricing mi aspettatavo 12 e mi hanno dato 11 per ora quindi siamo in linea. per il 15 vediamo che succede più avanti

su eventuali S a raggiungimento tgt ci pensiamo dopo vedendo come reagisce il mkt perchè non è nel mio stile anticipare

a dopo;)

e area 1311/13 area 1. resist.' si vedrà dove brekk

okey piano pianino sono arrivati in area della 1.resit. vedi sopra anke oggi tutto senza volumi x cui se le tirano ancora su un pokino per fare un ev. brek pronto con il ditino :D

OKEY ci siamo x cui il ditino é andato sul tasto sell a 1311.25 :D ora se dovessero brekk ancora i 1313 é probabile come ultima estensione entro la kiusura ancora un pompaggio fino area 1318.50 poi da notare ke oggi il cash é inkiodato si é mosso solo di 7 pt...... vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto