Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

Buon pomeriggio a tutti Voi. Il ritraccio di oggi è arrvato a cozzare con il 23....% settimanale di fibonacci ora è "concentrato" tra il 23 e il 38 vediamo un pò dove sbuca sotto 1297 e 1290 sono per me supporti belli tosti sopra vediamo come si comprtano a 1310 e sull'open usa.

salve ragazzi;)

vi allego il grafico che vorrei seguire operativamente oggi
pitch su 15 min
per ora il pivot inferiore tiene e la lower line supporta bene. i prezzi per il momento sono ristretti nel primo canalino e quindi seguiamoli lì

l'ipotesi L tiene se non si brekka la tratteggiata rossa

sotto pivot C reversare S

a dopo

Allegati

• es1.jpg
    es1.jpg
    142 KB · Visite: 134
hmmm
già brekkano quindi quel pitch lo possiamo buttare nel cesso, ultima possibilità un test dal basso e un rientro

vediamo se si sviluppa S;)

unicredit verde nasquad verde per non si scende + di tanto 50% primi 15 minuti possibile ingresso in sell con stop loss close 5 >max 15min

a 1303 sono in molti per ora a comprare quindi potrebbe essere un doppio minimo sporco da cui riparti vediamo ancora SoloES. oramai vedo poche possibilità per il mio obbiettivo per ora

anche oggi ( per ora) non vedo tutta sta voglia di ES di affondare il colpo dal lato short

c'è da dire che oggi è giornata di annunci fed quindi se proprio devono scendere bene, potrebbero farlo dopo le 20

staremo a vedere

io son rimasto flat

ok...io provo a modificare il pitch sopra con pivot c barra chiusa 16:15, penso dovrebbe dare qualche indicazione sui prezzi per la sessione e sul trend L del rimbalzo in atto

Users who are viewing this thread

Back
Alto