Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

03 zona di rimbalzo?

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    145,3 KB · Visite: 126
ciao,

penso che ES può salire ancora se rompe la resistenza 17. Tgt possibili in area 23-26
Per quanto riguarda lo S, da quel che ho visto fino ad adesso i tori hanno la palla in mano e non mollano. Inutile andare controcorrente.

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) sto aspettando sempre con calma x gli inkassi tutto senza fretta :D

ciao,

penso che ES può salire ancora se rompe la resistenza 17. Tgt possibili in area 23-26
Per quanto riguarda lo S, da quel che ho visto fino ad adesso i tori hanno la palla in mano e non mollano. Inutile andare controcorrente.

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) sto aspettando sempre con calma x gli inkassi tutto senza fretta :D

in quel di Milano dicono: con tanta calma e tanta vasellina l'elefante si incu..lò la gallina.

ciao,

wee don;)

certo che se le correzioni sono queste dovrai aspettare un bel pò:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto