Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

holasssssssssssssssssssssssss ;) es sempre inkiodato il nazz é arrivato x cui si aprono le prime batterie del 2012 sell a 2480 e lasciamoli dentro senza fretta.....mmmmmmmhhhhhhhhhhh..... se brekk quest'area lo possono ancora drogare fino a 2520 vedremo.... 'mo vado di nuovo in letargo :ciao:

ciao;)

04 ha supportato bene ancora e da lì è partito il rally euforico di stamattina..(complimenti a chi ci ha creduto comprando ieri e tenendo in overnight)
Penso un ritraccio ( vediamo se coprono il gap almeno parzialmente) sia inevitabile ma sarò L su ogni break all'insu con tgt 22-26
Se iniziano a scendere a cambiare idea e mettermi S non ci metto niente ma per ora il trend è L quindi non capisco perchè bisogna fare cose difficili:lol:

News importante alle 10 ( grazie a gennarino che è sempre cosi gentile da indicarle) quindi dopo che sono uscite inizio a pensare a come entrare sul mercato

ci aggiorniamo dopo

ragazzuoli buongiorno, inchiodato dalla neve, incredibileeeeeeee, compro le gomme termiche, la prima volta in vita mia, e che ti fa lo spazzaneve, pulisce la strada e mi crea un muro di neve all'ingresso della strada dove abito, puntualmente in salita, puntualmente pala e contropala, sino ad ora a spalare neve, vacca boia

allora il nasdakkone...one...one..... con il russel hanno brekk i max precedenti mentre i 2 cugini es e dow non hanno ancora brekk i max precedenti...... vedremo se entro kiusura f.s. ce la faranno....... pompano sempre senza volumi andare long manko sotto tortura :D ocio al vix e qui mi fermo :ciao:

okey arrivato anke il russel quindi di nuovo sell con la 2. batteria a 804 e lasciamoli dentro senza fretta...... ES sempre inkiodato da ore :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto