Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading (1 Viewer)

kikkofrio

Forumer attivo
long?
Sp500: segnale long - Blog - KikkIchimoku trading
228ccca0db7c0f312ad69ad8a1a5e6f3.png

holassssssssss boyssssssssss ;) nada de nada sia es ke dow ieri non ce lanno fatta a brekk i max precedenti quindi vediamo se oggi arrivano in area resistenza pronto con il ditino sell ......sia sul nazz ke russel i pienozzi sono stati fatti ieri x cui me ne ritorno nella mia tana in letargo e quando sarà l'ora degli inkassi se magna e se fa festa :ciao:
mi sa che hai ragione tu, proviamo a vedere il seguente grafico giornaliero.

Dall'alto in basso si possono notare le seguenti cose:

-TL discendente (verdina) tracciata dai massimi di aprile e luglio 2010;
-doppio max dell'indice;
-volumi leggermente in calo
-divergenza di RSI
-divergenza del MACD

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    116,8 KB · Visite: 205

SoloES

Forumer attivo
qui si continua a salire e nasdaq in tiro....

vediamo se arrivano a 27 e se brekkano... mi piacerebbe vedere un test dei 30 entro oggi per vedere che succede

Donato29

Forumer attivo
mentre es sempre inkiodato russel é sempre bello tonico e arrivato su resistenza quindi altro pienozzo anke oggi sell a 814.40 e lasciamoli dentro senza fretta 'mo manka il nazz vedremo se arriva dove ho scritto ieri.... il ditino sell é pronto .......si ritorna nella tana

Donato29

Forumer attivo

vediamo se arrivano a 27 e se brekkano... mi piacerebbe vedere un test dei 30 entro oggi per vedere che succede

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

`é da giorni ke sto aspettando es x rientrare nada questo lo hanno inkiodato bene :D quindi sti kapoccia ti mettono sul piatto d'argento il russel é gonfio come 'na balena ocio ke questo é tiratissimo può ancora salire un pokino é kotto :D ciao e buone vacanze in terra brasiliana ;)

SoloES

Forumer attivo

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

`é da giorni ke sto aspettando es x rientrare nada questo lo hanno inkiodato bene :D quindi sti kapoccia ti mettono sul piatto d'argento il russel é gonfio come 'na balena ocio ke questo é tiratissimo può ancora salire un pokino é kotto :D ciao e buone vacanze in terra brasiliana ;)

grazie mille don;)

Users who are viewing this thread

Alto