Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ok..il mkt mi ha regalato una discesa sotto 85 e ho chiuso tutto;)

per me giornata chiusa, saluto tutti e ci vediamo domani

Ciao ragazzi del gruppo FOL manca solo l'altro mitico ... Ciamo ... vedete se riuscite a recuperarlo :bow:
SOLOES se ne hai voglia posta anche qualche tuo forchettone su ES :clap: :zappo:
ciaoooo

ciao;)

mkt sempre in consolidamento ai top quindi per me è bullish.....tgt 1396-1401 come già detto..quindi ogni debolezza in teoria è da comprare...
staremo a vedere

news abbastanza importante alle 10 quindi dopo si vede che fare

ok..come da copione scendono un pò e ripartono:lol:
(fra parentesi news buone)

stavolta il supporto a 87 era telefonato ( mm200 su 15 tra l'altro) quindi prendere il L abbastanza semplice

di solito non dò niente per scontato...però mi aspetto di vedere cmq i 96-01 come detto...( bisogna brekkare 92 però)

sotto 87 stoppo

a dopo;)

come previsto c'è questa noiosa resistenza sui 92....posso anche ipotizzare un leggero pb sui supporti std..

non so se faccio male a non fare cassa parziale qui sui 92...ma mi aspetto il break...cmq SL in gain quindi il trade è blindato....vedremo

ok...il mkt ha trovato sup su 61.8 e riparte
punto di domanda è se brekkeranno area 92-93
se si come mi aspetto si dovrebbe zoommare fino ai 96 mio primo tgt price e profit area

sotto 89 si chiude tutto

vediamo che succede;)

francamente non so perchè oggi questa fascia di resistenza 92-93 è così forte....magari ha a che vedere con qualche livello per la scadenza opzioni..non so

cmq ho alleggerito al 50% e col rimanente tento il break

Users who are viewing this thread

Back
Alto