Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ok..lod a 88.50...quasi a tgt ma nessuno è perfetto:lol:

da qui stanno rimbalzando..prima resistenza 94..se brekkano vanno a 97-98..non penso di più ma vediamo che succede

sono flat ma se brekkano 94 potrei farci un pensierino

a dopo;)

ok..lod a 88.50...quasi a tgt ma nessuno è perfetto:lol:

da qui stanno rimbalzando..prima resistenza 94..se brekkano vanno a 97-98..non penso di più ma vediamo che succede

sono flat ma se brekkano 94 potrei farci un pensierino

a dopo;)

come al solito lo hanno messo li a tutto il resto del mondo
stanno posizionandosi con una perdita interessante ma non pesante come l'europa, ormai la giornata è finita, stessa storia su EN

ok..abbiamo visto un buon recupero dai minimi come previsto....sul break dei 94 sono rimasto flat cmq...un pò di vendite nel finale..

se vedo il tf 60 potrei ipotizzare per stanotte/domani un recupero diciamo sui 1400-1402, quindi un ret fra il 38.2 e il 50% dai max del 2/4 potrebbe starci.....ovviamente non ci metto la mano sul fuoco:D:lol:

a dire il vero domani e dopodomani sarebbero giornate da astenersi (domani prefestivo e venerdi cash usa chiuso con i futures che chiudono anticipati) quindi mi aspetto volumi ridotti....

vediamo come butterà, probabilmente domani sarò a mezzo servizio..vedremo:)

'notte;)

holas il nazz é arrivato quindi sell a 2762 si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas e anke oggi si inkassa di nuovo con il nazz con le kartuccie vendute a 2762 e kiuse ora a 2723 :D 'mo si ritorna di nuovo nella tana :D :ciao:

holas dopo il rimbalzo il nazz é arrivato quindi si inizia di nuovo a colpire sell a 2750 'MO SI RIOTORNA ALLA TANA IN ATTESA SEMPRE DEGLI INKASSI :D sempre senza fretta eh :D :ciao:

ciao donato;)

oggi non ho voglia di fare una mazza:)

ciao SoloES un po di giorni di ferie pasquali ;) poi sett prox si pikkia di nuovo ho ancora diverse batterie da kiudere poi se arriveranno a mio tg stakko x un paio di mesi destinazione brasile ;) ciao amigos e falli neri eh :D

ciao SoloES un po di giorni di ferie pasquali ;) poi sett prox si pikkia di nuovo ho ancora diverse batterie da kiudere poi se arriveranno a mio tg stakko x un paio di mesi destinazione brasile ;) ciao amigos e falli neri eh :D

mica male due mesi....:up:

quasi quasi riparto pure io:lol:

tanti auguri a te e famiglia, ci sentiamo martedì;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto