Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

gironata senza dati, se non fanno cose particolari visto anche la giornata di venerdi, potremmo assistere ad una giornata dove i movimenti nell'intraday non daranno frutti, in pratica dove iniziamo li finiamo.
vediamo la giornata

holas oggi scadenza opzioni in a.h. hanno rimbalzato bene quindi si inizia di nuovo a picchiare :D su ES sell a 1379.50 direi ke se oggi dovessero brekkare 1380/82 dovrebbero andare a ritestare sempre area 1390/92 massimi settimanali 'mo si ritorna di nuovo alla tana:D ma nn quella italiana :lol: in attesa degli inkassi weeeeeeeee amigos fateli neri :D :ciao:

ciao,

ES ha ritracciato il 618 della discesa di ieri, quindi 79.50 diventa resistenza notevole da brekkare per poter salire bene

come già detto dai colleghi oggi scadenza opzioni quindi magari giornata pazzerella, ma spero non come ieri:)

quindi L su break 79-80 in parole povere per primo tgt 85-86..da li si vede la reazione

sotto 75 valuto S

a dopo;)

ps : io ho problemi ad entrare nel sito non so voi

holas arrivato anke il russel quindi si inizia di nuovo ad aprire le batterie sell a 808.40 'mo si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

ok..sul break del 618 siamo arrivati a 83.25..se vogliono andare ancora su vedo come prossimo tgt 87.25-87.50...

sotto 77 si stoppa e si va S

a dopo

ok...il L non è andato bene..sullo S ho portato a casa qualche punto...chiudiamo la giornata + o - in pareggio:D:lol:

buon we;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto