patatina 77
Creatore di UGC
perchè se lo scrivo in risposta rapida me lo scrive minuscolo?
Fermatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io parlavo di IGNO...ok mi fermo, però secondo me c'è ancora molto da provare
Qualcuno può offrirsi volontario e quotare questo mio messaggio che contiene la parola [PROOT]?
E' un esperimento scientifico.
Sappiate che, se da quest'inchiesta emergeranno cose scabrose, i testimoni saranno trucidati dalla CIA, come sempre avviene in questi casi.
il sistema parte dal secondo, ergo bisogna modificare (o, come scriverebbe Ciarsìngolls - per talàltri Ciarsingòlls- modiFICAre) il secondoda qualche parte... se qualcuno volesse quotarmie il quote dovrebbe funzionare ... forse... adè vediamo... e già che ci sono infilo un
siete dei dilettanti...Qualcuno può offrirsi volontario e quotare questo mio messaggio che contiene la parola [[noparse]QUOTE[/noparse]]?
E' un esperimento scientifico.
Sappiate che, se da quest'inchiesta emergeranno cose scabrose, i testimoni saranno trucidati dalla CIA, come sempre avviene in questi casi.
Secondo me, per esempio, il dotto popopopopov potrebbe farcela: se non ricordo male, è un informatico famoso a livello interparrocchiale.