COLTIVATEVI L'ANIMA. NON FATE COME LE PIANTE GRASSE CHE MARCISCONO DAL Di DENTRO.

e se non mi chiami te rompo in due :wall::wall:

e se hai bisogno di qualsiasi cosa affinchè si avveri ..se posso.. ben volentieri..

gli devi tinteggiare l'ufficio , fare da dog sitter a 4 mastini, fargli da autista quando va in citta', fare la spesa , cucinare, e mettere a posto casa :-o di qualcosa ha bisogno sicuro :D

Mi hanno detto che devo continuare a chiavare così e i medici vanno ascoltati!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mowlzh2McM1rsz9rao1_500.jpg
    tumblr_mowlzh2McM1rsz9rao1_500.jpg
    92,1 KB · Visite: 691
un altro che vede la luce...

Stime del centro studi, dato preoccupante"

Roma, 27 giu. (TMNews) - Le "ultime stime del centro studi di Confindustria" sono per una riduzione del Pil di -1,9% per il 2013, un "dato piuttosto preoccupante". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo a 'Radio Anch'io'. "Nella seconda parte dell'anno - ha aggiunti - vedremo un cambiamento di segno e terminare la discesa".

del resto se si confronterà 2 sem 2012 con 2 sem 2013... andare ancora più giù è dura ... se succedesse sarebbe molto ma molto preoccupante...

tze tze... gai di poca fede....:lol: alla mia veneranda età do lezioni di forza e agilità a tanti tanti.... :-o:eek::(:D
Ci credo che sei ancora forte :bow:
E' solo che il "mio giardino" è un misto di bosco-rovi-sterpaglie di 4 ettari lasciato completamente incontaminato per 10 anni. Manco Tarzan col machete riesce a passare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto