COLTIVATEVI L'ANIMA. NON FATE COME LE PIANTE GRASSE CHE MARCISCONO DAL Di DENTRO.

Ci credo che sei ancora forte :bow:
E' solo che il "mio giardino" è un misto di bosco-rovi-sterpaglie di 4 ettari lasciato completamente incontaminato per 10 anni. Manco Tarzan col machete riesce a passare :D

un bel trattorino con dietro "er macinatore" e non ti rimarrà enache l'ombra di rovi o sterpaglie... potrai usare i residui o per scaldarti o per fare concime naturale... uno spettacolo il risultato...

un bel trattorino con dietro "er macinatore" e non ti rimarrà enache l'ombra di rovi o sterpaglie... potrai usare i residui o per scaldarti o per fare concime naturale... uno spettacolo il risultato...
Non hai visto il posto. Ti assicuro che il trattorino non passa.
E' da fare tutto a mano con il decespugliatore :rolleyes:

tassa al 58,5% del prezzo di vendita per le sigarette elettroniche :eek:

io non vendo siga elettriche ma .....ci rendiamo conto appena esce un business dove la gente puo' pensare di fare qualche soldo questi ti massacrano .....da pochi mesi si registra il boom delle sigarette elettriche......58,5% sul prezzo .....poi le tasse su tutto il resto :wall::wall::D

tassa al 58,5% del prezzo di vendita per le sigarette elettroniche :eek:

io non vendo siga elettriche ma .....ci rendiamo conto appena esce un business dove la gente puo' pensare di fare qualche soldo questi ti massacrano .....da pochi mesi si registra il boom delle sigarette elettriche......58,5% sul prezzo .....poi le tasse su tutto il resto :wall::wall::D

pensa chi ci ha investito soldi... del resto cosa si pretende... si continua a votare la solita gente... a posto di spendere soldi alla kazzo di kane vedi aerei... si potrebbe tagliare qualche ente inutile.. invece .. tasse poi tasse e ancora tasse...

nessuno si deve lamentare fino a quando si continua a votare la soita casta...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto