jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Gennaio 2014 #31 NoWay ha scritto: Questo è solo perchè non vuoi dire quanti anni hai... anche se in realtà li porti molto bene... Clicca per allargare... Confermo, porta splendidamente i suoi 60 anni , io gliene avrei dati al massimo 55
NoWay ha scritto: Questo è solo perchè non vuoi dire quanti anni hai... anche se in realtà li porti molto bene... Clicca per allargare... Confermo, porta splendidamente i suoi 60 anni , io gliene avrei dati al massimo 55
Claire ἰοίην 24 Gennaio 2014 #32 jean_05 ha scritto: Confermo, porta splendidamente i suoi 60 anni , io gliene avrei dati al massimo 55 Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Confermo, porta splendidamente i suoi 60 anni , io gliene avrei dati al massimo 55 Clicca per allargare...
Aliens Hola! 24 Gennaio 2014 #33 Claire ha scritto: Ma no, è che ho quel fine settimana libero Se volete,. facciamo un raduno a casa mia A me festeggiare il compleanno piace. Soprattutto quello di mio marito e dei miei figli, perché sono brava a fare i regali Clicca per allargare... Non sono mai stata a Brescia Anche a me piacerebbe, ma da queste parti non sono molto festosi, peggio dei Testimoni di Geova
Claire ha scritto: Ma no, è che ho quel fine settimana libero Se volete,. facciamo un raduno a casa mia A me festeggiare il compleanno piace. Soprattutto quello di mio marito e dei miei figli, perché sono brava a fare i regali Clicca per allargare... Non sono mai stata a Brescia Anche a me piacerebbe, ma da queste parti non sono molto festosi, peggio dei Testimoni di Geova
Aliens Hola! 24 Gennaio 2014 #34 NoWay ha scritto: Questo è solo perchè non vuoi dire quanti anni hai... anche se in realtà li porti molto bene... Clicca per allargare... Infatti non volevo dirla, ma poi Saunders... Grazie molto gentile jean_05 ha scritto: Due raduni in un mese era già una trasgressione Era una doppia battuta, ma fino ad un certo punto Clicca per allargare... GRAZIE! MOLTO GENTILE
NoWay ha scritto: Questo è solo perchè non vuoi dire quanti anni hai... anche se in realtà li porti molto bene... Clicca per allargare... Infatti non volevo dirla, ma poi Saunders... Grazie molto gentile jean_05 ha scritto: Due raduni in un mese era già una trasgressione Era una doppia battuta, ma fino ad un certo punto Clicca per allargare... GRAZIE! MOLTO GENTILE
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Gennaio 2014 #35 Aliens ha scritto: GRAZIE! MOLTO GENTILE Clicca per allargare... Tu non c'entravi col discorso in realtà egocentrica
Aliens ha scritto: GRAZIE! MOLTO GENTILE Clicca per allargare... Tu non c'entravi col discorso in realtà egocentrica
Aliens Hola! 24 Gennaio 2014 #36 jean_05 ha scritto: Tu non c'entravi col discorso in realtà egocentrica Clicca per allargare... Davvero?
jean_05 ha scritto: Tu non c'entravi col discorso in realtà egocentrica Clicca per allargare... Davvero?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Gennaio 2014 #37 Aliens ha scritto: Davvero? Clicca per allargare... Che ne sapevo che lo quotavi tu? Era una battuta per Claire O davvero al fatto che sei egocentrica? Quella era una battuta per te invece
Aliens ha scritto: Davvero? Clicca per allargare... Che ne sapevo che lo quotavi tu? Era una battuta per Claire O davvero al fatto che sei egocentrica? Quella era una battuta per te invece
Aliens Hola! 24 Gennaio 2014 #38 jean_05 ha scritto: Confermo, porta splendidamente i suoi 60 anni , io gliene avrei dati al massimo 55 Clicca per allargare... Volevo quotare questo! (non sono egocentrica )
jean_05 ha scritto: Confermo, porta splendidamente i suoi 60 anni , io gliene avrei dati al massimo 55 Clicca per allargare... Volevo quotare questo! (non sono egocentrica )
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Gennaio 2014 #39 Aliens ha scritto: Volevo quotare questo! (non sono egocentrica ) Clicca per allargare... Ad una certa eta è normale fare errori di questo tipo
Aliens ha scritto: Volevo quotare questo! (non sono egocentrica ) Clicca per allargare... Ad una certa eta è normale fare errori di questo tipo