COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Mah, a volte mi chiedo, ma siamo proprio tutti dei "pirlun" noi 10.000.000 di Italiani che votiamo cento destra ? (prossimamente 11.000.000).

O sono dei "pirlun" quegli altri ? :mumble::mumble::mumble:

Ehehe io non ho dubbi......quegli altri :D

Perchè chi vota pd è messo proprio male. Con uno che non è riuscito a vincere le elezioni che aveva già vinto. Con alla testa un sindacalista che ha contribuito a rovinare i lavoratori. Con un futuro incerto, fra un asfaltatore (ex ppi) ed un comunista (l'ultimo segretario della Federazione Giovanile Comunista Italiana ed il primo della Sinistra Giovanile, ricoprendo tale incarico dal 1988 al 1992).

L'altro 30% (oggi 20%) segue un giullare che predica solo lo sfascio....ah no, il reddito di cittadinanza per tutti (ma non Vi siete chiesti dove andrà a cavare i soldi per il garantito ?).......o altrimenti segui il blog del giullare, ti informa lui su cosa fare :
"Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci via e-mail ([email protected])"
oppure
"contattare l'azienda via
email: [email protected] sito web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance"
o ancora
"Hai provato a ottenere prestiti dalle banche senza successo? Se interessati contattateci via e-mail: [email protected]"
 
Ultima modifica:
sono capaci solo di fare danni inimmaginabili...

ROMA (WSI) - Il mercato edilizio italiano rimane in forte affanno. Nel mese di luglio, l'indice destagionalizzato che misura la produzione delle costruzioni è sceso su base mensile, dunque rispetto al mese di giugno, -2%. Stando a quanto ha aggiunto l'Istat, l'indice è salito invece nel trimestre compreso tra i mesi di maggio e luglio +1% su base trimestrale.

Tuttavia, tenendo conto degli effetti di calendario, la performance dell'indice è stata decisamente negativa (a luglio 2013 i giorni lavorativi sono stati 23, contro i 22 di luglio); il calo, o meglio lo scivolone, è stato -10,8% su base annua.

Ancora, considerata la media dei primi sette mesi del 2013, la produzione è crollata -11,7%, sempre su base annua.

Il trend del mercato edilizio italiano riflette il collasso del mercato immobiliare: come ha reso noto recentemente un articolo di Bloomberg, a Roma - solo per citare un esempio - non si vedono segnali di un miglioramento, con la fase di deterioramento dei prezzi che prosegue senza interruzione e viene affiancata dalla carenza di operazioni di acquisto.

Nonostante la svalutazione delle proprietà immobiliari, le cifre sulle vendite di case restano deprimenti. Le persone di età compresa tra i 30 e i 40 anni non comprano più e sarà così fino alla fine del decennio.

e sono molto ottimisti per me...:wall::wall:

sono dei pazzi scatenati che devono iniziare ad essere fermati..

nessuno li può giudicare neanche dal loro interno che subito si alzano proteste raccomandazioni alla civiltà etc etc ... vedi caso di ieri tra boldini e m5s ..
 
se in un bliancio dello stato non si riesce a tagliare un mld e mezzo pe revitare l'aumetno dell'iva... qs gente deve solamente e semplicemente andare a casa... senza se e senza ma...

e noi popolo sempre tutti pronti a 90 ° con qualche pirlun che li difende anche... :wall::wall:

ah chi si sente pirlun .. fatti sua ..per me chi difende sta gente è minimo pirlun.. sta divendando schiava e non se ne accorge anzi leviamo il diventando...:wall::wall:

il governo delle larghe intese è solo un modo diverso per fare campagna elettorale .....a questo giro non si stacca la spina xche' al nano non conviene ...:specchio: del resto purtroppo gliene po' frega' di meno :wall::wall:

sono mesi che si aspettano i verdetti ...x sapere cosa fara' il nano .....ieri nel video messaggio è stato chiaro ....c'è da combatttere altro che intese con la sinistra .....si perde tempo x trovare il momento giusto e scendere alle urne .... e avere il consenso pieno:eek:

l'ingenuita' storica della sinistra che fa intese con chi minaccia continuamente di staccare la spina è insopportabile :wall::wall:

alle politiche 75% di affluenza ma i partiti principali perdono piu di 10milioni di voti

alle amministrative 50% circa di affluenza (dopo aver visto grillo all'opera) ma vinse la sinistra.(nonostante la spaccatura interna)

si sottovaluta ancora l'elettorato :specchio:.....ma vincera' chi si comportera' correttamente e in modo trasparente
 
Pilu mi sembra che confondi un po', ma forse tivpiace confondere.

La crisi dell'edilizia è data dal sistema bancario che non offre più mutui ai cittadini..
Sono passati da concedere mutui sul 120% del valore dell'immobile a non concedere mutui se non al 50/60% del valore dell'immobile.

E poi i tassi ? Rapportati al momento, sono de sveno.

La cancellazione dell'Imu sulla prima casa serve proprio a questo.
A ridare almeno un po' di fiducia a chi la deve comperare.
 
Ultima modifica:
1% di aumento iva ? UN PER CENTO.

Veramente, non capisco cosa si vuole ? La botte piena e la moglie ubriaca ?

SE dobbiamo spostare la tassazione dal mondo del lavoro al resto, dobbiamo tassare i consumi. Però se avete un'alternativa ?

Tassare i patrimoni ? Guardate che i patrimoni sono SEMPRE stati tassati, perchè chi ha un immobile, anche quello di residenza,ha sempre pagato nel 740 prima e poi nell'Unico la tassa sul patrimonio.
Perchè la propria casa di residenza, veniva tassata ai fini Irpef.
Come reddito, ma reddito non era. Perchè se ci abiti, non ti da reddito.
Nel 2012 sostituita dall'Imu. Che probabilmente ritornerà nel 2013 (per l'abolizione dell'Imu prima casa).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto