COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Pilu mi sembra che confondi un po', ma forse tivpiace confondere.

La crisi dell'edilizia è data dal sistema bancario che non offre più mutui ai cittadini..
Sono passati da concedere mutui sul 120% del valore dell'immobile a non concedere mutui se non al 50/60% del valore dell'immobile.

E poi i tassi ? Rapportati al momento, sono de sveno.

La cancellazione dell'Imu sulla prima casa serve proprio a questo.
A ridare almeno un po' di fiducia a chi la deve comperare.
per me l'imu è invece una tassa sacrosanta. Basta alzare la detrazione a 500 euro ed il gioco è fatto. Si salvano le casse dello stato e si fa una cosa finalmente democratica in questo paese

per me l'imu è invece una tassa sacrosanta. Basta alzare la detrazione a 500 euro ed il gioco è fatto. Si salvano le casse dello stato e si fa una cosa finalmente democratica in questo paese
:up:

Purtroppo Silvio ha usato l'IMU come voto di scambio (vi ricordate anche la lettera che ci ha inviato prima delle elezioni :wall::wall:).

io casa 70 mq a Roma in periferia ho pagato 550 euro di imu..te pare normale??
che poi l'imu sia giusta posso essere d'accordo ma dovrebbero ribilanciare gli estimi catastali ed il resto

:-o:-o:-o:-o:D

Allegati

• BUIg6eUIQAADzyL.jpg large.jpg
    BUIg6eUIQAADzyL.jpg large.jpg
    36,5 KB · Visite: 173

pensa che la camusso propose una franchigia di 1000 euro x la prima casa :D

come è messa adesso l'imu è un regalo alla middle class ...daltronde il nano li rappresenta:sad:

ps : avete visto la casa di brunetta? 1200 mq di parco con un casale a due piani ..e una piscina a detta della moglie in pratica una bagnarola:D .....ebbene classificaz.catastale A7 ubicata a Roma risultato : :-o non paga imu :clap:

Tornado al discorso "pirlun".

Ma secondo Voi sono più "pirlun" quel 70% di Italiani, che o per convinzione, o per fede, o per rabbia, vanno a votare o i veri "pirlun" non sono quel 30% che non vanno a votare ?
E che poi - magari - si lamentano pure ?

pensa che la camusso propose una franchigia di 1000 euro x la prima casa :D

come è messa adesso l'imu è un regalo alla middle class ...daltronde il nano li rappresenta:sad:

ps : avete visto la casa di brunetta? 1200 mq di parco con un casale a due piani ..e una piscina a detta della moglie in pratica una bagnarola:D .....ebbene classificaz.catastale A7 ubicata a Roma risultato : :-o non paga imu :clap:
quello è lo scandalo..non chi magari ci paga il mutuo e deve pagare pure l'imu.visto che la casa alla fine è della banca la pagasse lei:-o:-o:-o

Tornado al discorso "pirlun".

Ma secondo Voi sono più "pirlun" quel 70% di Italiani, che o per convinzione, o per fede, o per rabbia, vanno a votare o i veri "pirlun" non sono quel 30% che non vanno a votare ?
E che poi - magari - si lamentano pure ?
i pirlun sono quelli che dopo 20 anni di prese per il culo da parte del Nano di di hARdCORE e di D'Almix ed i suoi soci ancora votano per il PDL e PD!!

Ho sempre il dubbio che ci si informa troppo poco e si da retta ai giornalai.

L'IMU sulle "case signorili" anche se prima casa si paga ancora.

"anche si tratta della prima abitazione, il decreto stabilisce che la rata di giugno andrà comunque versata entro il 17 giugno da chi possiede una casa di tipo signorile (classificata dal catasto a1) o da chi abita in ville (a8) o in palazzi storici e castelli (a9)".

Users who are viewing this thread

Back
Alto