d:dore 14.38....ho tutto in gain...short su s&p e tre titoli positivi!!!!!
senti Dany se iniziamo con queste allusioni tutti wolf in giro, considerando la luna piena ...inizierai presto a sentire gli ululati
volevo solo illuderliTanto io amo te e tu ami me,e nun ce so càzzi!!!
Ore 14.38....ho tutto in gain...short su S&P e tre titoli positivi!!!!!
E' facile!!(ASCA) - Roma, 20 set - ''La spesa per interessi sul debito pubblico e' stimata per il 2013 in 84 miliardi di euro''. E' quanto si legge nel comunicato della Presidenza del Consiglio seguita al Cdm che ha esaminato la Nota di variazione al Def.
e sti stramazzi
E' facile!!
Tutto in aumento di debito pubblico. Chissenefrega!! Tanto pagano le generazioni future!!!!!!!!!
torneremo a :- vuoi in sposa mia figlia ? 5 cammelli
Pakistan: 5 sorelle si gettano in fiume
Tra i 31 e i 45 anni. Disperate per la mancanza di una dote
20 settembre, 12:41
(ANSA) - ISLAMABAD, 20 SET - Dramma dell'estrema povertà in Pakistan dove 5 sorelle, figlie di un agricoltore indigente e disperate per la mancanza di denaro per una dote che permettesse loro di sposarsi, si sono gettate ieri in un fiume, il Sutlej River. Quattro sono morte mentre una è stata salvata in extremis dai soccorritori. Le donne, di età fra i 31 e i 45 anni, dopo una ennesima discussione con il padre hanno deciso di mettere insieme fine alla loro vita e si sono gettate in un fiume vicino al loro villaggio.