COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Ho mangiato troppo.....vado a digerire!!!:D

Allegati

• tumblr_mpw910wbuD1qg7sdjo1_500.jpg
    tumblr_mpw910wbuD1qg7sdjo1_500.jpg
    94,1 KB · Visite: 160
Apple: lunghe file per arrivo di nuovi iPhone
Forte domanda per "5s" e "5c". FOTO da Tokyo a Sydney
20 settembre, 14:00

L'attesa in Giappone è finita: gli ultimissimi modelli di iPhone "5s" e "5c" sono finalmente in vendita, per la gioia dei numerosissimi appassionati, alcuni dei quali erano in paziente attesa da 10 giorni fuori dai negozi. Davanti allo Store di Apple a Ginza, il salotto buono dello shopping di Tokyo, questa mattina c'erano circa 700 persone, già alle 8 del mattino, l'orario di apertura, inclusi i temerari che hanno costruito poco per volta l'accampamento dal 10 settembre.:mmmm:

questi continuano nelle file ....a questo punto mi sorge il dubbio che non abbiamo capito un kazzo noi :wall::wall::D

(ASCA) - Roma, 20 set - ''La spesa per interessi sul debito pubblico e' stimata per il 2013 in 84 miliardi di euro''. E' quanto si legge nel comunicato della Presidenza del Consiglio seguita al Cdm che ha esaminato la Nota di variazione al Def.

e sti stramazzi :D:D
E' facile!!
Tutto in aumento di debito pubblico. Chissenefrega!! Tanto pagano le generazioni future!!!!!!!!!:wall:

E' facile!!
Tutto in aumento di debito pubblico. Chissenefrega!! Tanto pagano le generazioni future!!!!!!!!!:wall:

torneremo a :- vuoi in sposa mia figlia ? 5 cammelli :-o

Pakistan: 5 sorelle si gettano in fiume
Tra i 31 e i 45 anni. Disperate per la mancanza di una dote
20 settembre, 12:41

(ANSA) - ISLAMABAD, 20 SET - Dramma dell'estrema povertà in Pakistan dove 5 sorelle, figlie di un agricoltore indigente e disperate per la mancanza di denaro per una dote che permettesse loro di sposarsi, si sono gettate ieri in un fiume, il Sutlej River. Quattro sono morte mentre una è stata salvata in extremis dai soccorritori. Le donne, di età fra i 31 e i 45 anni, dopo una ennesima discussione con il padre hanno deciso di mettere insieme fine alla loro vita e si sono gettate in un fiume vicino al loro villaggio.

torneremo a :- vuoi in sposa mia figlia ? 5 cammelli :-o

Pakistan: 5 sorelle si gettano in fiume
Tra i 31 e i 45 anni. Disperate per la mancanza di una dote
20 settembre, 12:41

(ANSA) - ISLAMABAD, 20 SET - Dramma dell'estrema povertà in Pakistan dove 5 sorelle, figlie di un agricoltore indigente e disperate per la mancanza di denaro per una dote che permettesse loro di sposarsi, si sono gettate ieri in un fiume, il Sutlej River. Quattro sono morte mentre una è stata salvata in extremis dai soccorritori. Le donne, di età fra i 31 e i 45 anni, dopo una ennesima discussione con il padre hanno deciso di mettere insieme fine alla loro vita e si sono gettate in un fiume vicino al loro villaggio.

:(:( W il progresso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto