COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Ieri ho prestato dei soldi ad un amico.....stava facendo una cosa per cui la dignità l'avrebbe senz'altro persa!!Sono un idiota,lo so,inutile che lo scriviate!
non sei l'unico...anche io ho prestato dei soldi a dei miei amici perchè gli srevivano per comprare una casa:up::up::up::up:
ce ne fossero di più persone come noi Gio' il mondo sarebbe migliore

giorno a tutti, il polacco giokava a fare il finanziere con i soldi dati dalle banche per puntellare l'azionariato delle stesse e metterli al riparo da raid esterni...

i finanaizamenti venivano ripagati con i vari dividendi e plusvalenze nei prezzi.. quando il mkt ha fatto krak il giochino si è rotto e le banche si son trovati il cerino non in mano ma in kulo... il bello è che chi si inventava qs giokini siede imperterrito sulle poltrone che contano... e ora l'abi ha deciso di aumentare gli utili cercando di mandare a kasa un po di gente.. è tutto un paese di coioni.....

alla fine inkuleranno di nuovo la gente con l'aumento dell'iva perchè chi ha la villa a portofino con piscina come prima casa è giusto che non paghi l'imu... così come è giusto che si continui a sprecare soldi pubblici in milioni di modi senza attuare uno e dico un taglio.... tutto da rimandare sempre rimandare.... così come si pavoneggia il taglio del cuneo fiscale... una mezza misera goccia nel deserto che non cambierà la vita a nessuno... e poi ci lamentiamo che l'europa ci bacchetta... aumenteranno le accise sulla benzina per trovare i fondi per non sforare il 3 %... ma di tagli mai nada

speriamo di fallire subito.. e che finisca questa agonia

trankilo Pilu, chi ha la villa a portofino paga ancora l'imu :-o

ngiorno' rekkie settembrine :D

merkati : salgono a qulo stretto :specchio:

nota tennica : okkio ai break delle resistenze :eek:

x tutti : il videomessaggio del nano è stato consegnato ai tg :sad::sad:.....preparate i fazzoletti :D

PAPER
long 1 bund a 138.
sto testando un sistema formato da più algoritmi ciclici e binomiali...
praticamnete quando arriva a 138 longo :lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto