COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Perchè potrebbe non essere servito a nulla,potrebbe prendermi per il culo e non fare quello che mi ha promesso per cui servivano quei soldi,perchè potrei perdere soldi e amico,perchè potrei aver fatto più male che bene,perchè dovrei pensare un po più a me stesso,perchè a me non cadono dal cielo.....troppe cose ci sono per cui uno non dovrebbe mai fare una cosa simile....ma uno che nasce tondo non muore mai quadro purtroppo!!

E perchè non hai fatto questo con quel gesto ? Oggi ti guardi allo specchio e dubiti ma senti...viceversa ti saresti dato e ti saresti sentito una *****.

Hai pensato a te stesso solo che il tuo te stesso aiuta la Nazione quello di Amato la uccide.

:up:

E perchè non hai fatto questo con quel gesto ? Oggi ti guardi allo specchio e dubiti ma senti...viceversa ti saresti dato e ti saresti sentito una *****.

Hai pensato a te stesso solo che il tuo te stesso aiuta la Nazione quello di Amato la uccide.

:up:

Già.....è che ho una faccia mai in vendita davanti a quel càzzo di specchio!!

E'insopportabile per me vedere un uomo di 60 anni piangere a dirotto.....
:(:(
Non penso che tu ti metta a prestare denaro a chiccesia... se l'hai fatto... avrai avuto le tue buone ragioni :up:

L'egoismo e il raggiungimento di interessi personali a scapito del prossimo ci stanno portando alla rovina. Forse l'istinto di sopravvivenza è più forte del comportamento altruistico.:rolleyes:

:(:(
Non penso che tu ti metta a prestare denaro a chiccesia... se l'hai fatto... avrai avuto le tue buone ragioni :up:

L'egoismo e il raggiungimento di interessi personali a scapito del prossimo ci stanno portando alla rovina. Forse l'istinto di sopravvivenza è più forte del comportamento altruistico.:rolleyes:

Parliamo di cose belle va amore mio!!!;)

Allegati

• 582126_362925357172999_556188056_n.jpg
    582126_362925357172999_556188056_n.jpg
    34,8 KB · Visite: 103
Dax nuovo max storico...cmq per me da domani fino a settimana prox si scende...noi in area 17450/17500 per poi tornare ad attaccare i 18000!!se li supera oggi allora per gli short sono volatili per diabetici!!!

Iva verso l'aumento a ottobre altrimenti resta la tassa sulla casa - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

questi sono una manica di DEFICENTIIIIIII.aumentare l'iva in un periodo dove i consumi sono sottoterra significa non capire una caz.zo di economia.

Perchè continuare a mettere tasse sulle imprese che non riescono a partire?
Mettere la tobin tax anche sui derivati dopo che si è rivelata un fallimento?
Perchè pagare aerei e navi da guerra dopo che non abbiamo nemmeno 1 €da sbattere contro l'altro?
:wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto