COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

-hanno tolto l'Imu prima casa
-iniziano a pagare i debiti della PA
-hanno aumentato detrazioni x le ristrutturazioni
-hanno dato 400mln alla scuola
-hanno aiutato la cultura
-hanno ridato pensione a decine di migliaia di esodati
-hanno aiutato i mutui

ora manca la cig in deroga e spingono per non aumentare l'iva :eek:

si ma una domanda nasce spontanea :mmmm: ma dove kazzo li prendono i soldi :wall::D

spread 239 :clap:

Io e te sapremmo fare di gran lunga meglio,e t'ho detto tutto!
a guarda sicuro.io per esempio riaprirei le case chiuse che garantiscono allo stato circa 10 miliardi l'anno....taglio delle pensioni doro(max puoi prendere 10 mila euro)...taglio del 50% dei costi della politica...tassa del 30% sulle concessionare di slot machine...e tasse del 300% ad aziende italiane che delocalizzano e vogliono vendere poi prodotto in italia:-o:-o:-o

a guarda sicuro.io per esempio riaprirei le case chiuse che garantiscono allo stato circa 10 miliardi l'anno....taglio delle pensioni doro(max puoi prendere 10 mila euro)...taglio del 50% dei costi della politica...tassa del 30% sulle concessionare di slot machine...e tasse del 300% ad aziende italiane che delocalizzano e vogliono vendere poi prodotto in italia:-o:-o:-o

...e sarebbe un semplice buon inizio!

-hanno tolto l'Imu prima casa
-iniziano a pagare i debiti della PA
-hanno aumentato detrazioni x le ristrutturazioni
-hanno dato 400mln alla scuola
-hanno aiutato la cultura
-hanno ridato pensione a decine di migliaia di esodati
-hanno aiutato i mutui

ora manca la cig in deroga e spingono per non aumentare l'iva :eek:

si ma una domanda nasce spontanea :mmmm: ma dove kazzo li prendono i soldi :wall::D

spread 239 :clap:
se non te ne sei accorto da inizio anno abbiamo 90 miliardi in più di debito pubblico..e se non te ne sei accorto hanno dato solo 15 miliardi dei 120 di debiti che lo stato ha.questo paese è governato da ladri infami che si sono venduti il paese.devono solo che schiattare lentamente soffrendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto