Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
ed infatti devono tornare a 17450/17400 prima di rompere con decisione i 18000...questo sempre secondo MEMHA...![]()
ed infatti devono tornare a 17450/17400 prima di rompere con decisione i 18000...questo sempre secondo MEMHA...![]()
però rimarrei deluso se prima non fintassero una rottura up del max di periodo a 17940 circa a prendere un po' di stop...ed infatti devono tornare a 17450/17400 prima di rompere con decisione i 18000...questo sempre secondo ME
io sto a piglia l'esaurimento nervoso a leggere i ns politici che litigano su un condannato invece di litigare per portare benessere nelle famiglie italianeE'insopportabile per me vedere un uomo di 60 anni piangere a dirotto.....
forse perchè metà parlamento se il condannato và fuori dalla politica non sanno loro come far mangiare le loro famiglieio sto a piglia l'esaurimento nervoso a leggere i ns politici che litigano su un condannato invece di litigare per portare benessere nelle famiglie italiane![]()
finecchio mi da 250...![]()
247.2
avoja..se mostre le tette ed il culo puoi fare tuttoMa se io mi recassi presso una filiale unicredit (la scelta della banca è del tutto casuale
), la derubassi e, a causa di un complotto, venissi beccata e condannata... poi... posso presentarmi in tv -a reti unificate- a proclamare la mia innocenza
No... perchè, in tal caso, devo prima andare dalla parrucchiera![]()
Con le tette faccio poca stradaavoja..se mostre le tette ed il culo puoi fare tutto![]()