COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

anch'io la penso come te val difatti quando si è fatto la legge per risparmia 300 milioni di tasse ho esultato quando si è fatto la legge per l'abolizione del falso in bilancio mi son detto grande legge:up: io ho sempre detto che bisogna eliminare le elezioni e farlo primo ministro a vita

Grande Tommy :D:D
 
Pilu, forse il berlusca si dimetterà, forse no, ma passare il testimone alla figlia :no::no: non serve a vincere le prossime elezioni.
Le prossime lezioni le vince il vecchio - da casa sua - perchè tutto gioca a suo favore.
La persecuzione giudiziaria
Una condanna immotivata
I servizi sociali
Non staccare oggi la spina al governo
Il prossimo mandato di arresto (oggi lo debbono valutare ben bene i sinistrorsi per non farsi harakiri)
Staccando la spina in occasione della legge finanziaria
Motivando la nuova campagna elettorale con l'uscita dall'euro
.....altro ancora.
più ti leggo e più capisco perchè sto paese è FALLITO!!!
 
E' un furto da Guinness dei primati, non per l'entità del bottino ma per il luogo in cui è stato commesso: è sparita la cassaforte dall'ufficio del direttore del carcere di Pavia. Il clamoroso colpo è stato scoperto all'alba di questa mattina dagli addetti dell'istituto di pena e la notizia è stata divulgata dai sindacati della polizia penitenziaria. La cassaforte conteneva all'incirca 5 mila euro in contanti, ma come detto questo è un dettaglio trascurabile. Il forziere si trovava incassato nel muro e chi l'ha divelto conosceva perfettamente la strada per arrivarci e come eludere i sistemi di sorveglianza.
L'ufficio del direttore si trova in un'ala nuova del carcere, secondo alcune indiscrezioni alcuni corridoi sotterranei avrebbero garantito una via di accesso e di fuga all'ufficio, ma proprio in queste ore gli inquirenti stanno esaminando le immagini del circuito di videosorveglianza interno
 
Cari Gi & Gi and Ga, vorrei puntualizzare che non sono di un'altra galassia e non sono un marziano. Sto con i piedi ben appoggiati a terra.

L'appoggio al berlusca è ben motivato. Ed è basato sulla solidarietà e non sulla politica.
Non sto a dilungarmi sul perchè e sul percome.
Vi invito solo a cancellare il nome del berlusca, a rileggervi tutto quanto successo in questi 20 anni ed a riflettere se fosse capitato a Voi quello che è capitato a lui. Tutto qui.
Per chi è imprenditore, la recente condanna penale subita è quanto di più assurdo possa esserci e questo per motivi legali che Vi ho ben esplicato in passato.

Se poi tornaimo agli ultimi 20 anni - 10 di centro destra e 10 di centro sinistra -
non vedo differenze fra loro. Identici. Stessi intenti. Stessi programmi. Stessi risultati.
(ah, il giullare non lo considero per il futuro. E' zero al quoto).

Il problema vero è stato l'EURO. Questo è stato il danno, la beffa per l'industria italiana. E questo prescinde dal belusca,dalla destra, dalla sinistra o dal centro.
Ce lo siamo messoinkulo da soli. Ditemi che ci hanno illuso, che ci hanno fregato, quello che volete, ma il risultato è quello.

Oggi non esiste soluzione politica al fallimento dell'Italia se continuiamo ad accettare le ingerenze europee. Possiamo - ben che vada - proporre un "concordato sul debito".
Uscire dall'euro e sperare che le industrie rimaste sul territorio possano beneficiare di una svalutazione della lira contro euro e dollaro (sull'euro l'abbiamo già pagata. 2000 lire = 1000 lire = 1 euro) è la sola alternativa. Ma se avete altre soluzioni...avanti...c'è posto.

Ga, ormai le aziende delocalizzate sono andate. Non puoi far pagare una tassa su qualcosa che non esiste più. Il commercio è libero.
Però puoi far pagare una tassa (dazio) su tutto ciò che non viene prodotto in Italia.
Questo sì. Andava fatto 30 anni fa. Metà anni 80 quando si intravedeva la prima marea rossa.
Ma vallo a dire a quelli che - ancora oggi - vivono di commercio e non di produzione.........

Poi....ci sarebbe altro...ma il discorso è lungo.

permettimi una battuta valfrutta :-o

ti spacci x esperto di diritto commerciale:wall: e dai x scontato che ben una dozzina di giudici che hanno giudicato il tuo amato nano in dieci anni ...in tre gradi di giudizio e condannato in via definitiva x frode fiscale ......ne sappiano meno di te di applicazioni di leggi , diritti, e procedure :clap::clap::clap:

complimenti ...se non è pressapochismo questo, ditemelo voi cosa :wall::help::eeh:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto