Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

molta cmq l'hanno distribuita.....è da tempo che lo fanno....potrebbero farla scendere un pò (incassando)....x rendere + appetibile e invogliare le entrate e posizionamenti dei buoi........ma tenendola è peggio...la paralizzano e niente di +:-o
so' giangi....ma e' proprio tenendola ferma o leggermente positiva tutti i gg..che posson invogliare la massa a entrare....ma , come detto, forse nun hanno ancora capi' che la massa , la grande maggioranza , in sti' momenti, grandi soldi da buttarci in bisca nun li ha...e soprattutto dopo rialzi su titoli del 100-200 per cento..;)

non vale neppure la pena di guradare il book co il 20 livelli son 20k gli fanno fare -20:lol::lol::lol:
...C'hai ragione Silpla ...prima della chiusa , 4 gg fa avevo provato a mettere un cippino...nun me l'hanno date , se mettevo il grosso imballavo il book :lol::lol::lol::lol:...scambia un quazzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma Gasto' ha detto che e' bona :-o

Buondì a tutti

:ciao: :ciao:

Solo di passaggio per aggiornare
Prosegue il cammino verso i target citati con possibile obiettivo temporale per fine mese di 23800.
Oggi mini quazzata in apertura per sottolineare che il mercato è quazzone contro i piccoli e di conseguenza si è spinto oltre le previsioni ad un +1,81%:eek: :eek:
paura quindi per gli incalliti shorter :wall: :wall:

Siamo sui 23350 secondo target che avevo evidenziato dopo i 23120 e 23550 toccato però con rapina.
Ricordo che il max naturale è 23625 e quello "bestiale" 23800 (seduta del 16/11)

Durata prossimo trend fino 28/01

:ciao:

:ciao: :ciao:

Solo di passaggio per aggiornare
Prosegue il cammino verso i target citati con possibile obiettivo temporale per fine mese di 23800.
Oggi mini quazzata in apertura per sottolineare che il mercato è quazzone contro i piccoli e di conseguenza si è spinto oltre le previsioni ad un +1,81%:eek: :eek:
paura quindi per gli incalliti shorter :wall: :wall:

Siamo sui 23350 secondo target che avevo evidenziato dopo i 23120 e 23550 toccato però con rapina.
Ricordo che il max naturale è 23625 e quello "bestiale" 23800 (seduta del 16/11)

Durata prossimo trend fino 28/01

:ciao:
:up::up::up::up::up::up: sempre preciso!!

Tu hai messo le faccine
io gli ho riso in faccia e gli ho detto di cambire mestiere
gli ho chiesto se sapeva suonare il piffero
perche' se no i serpentelli mica li incanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto