Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

...Adesso vado in banca ... a litiga' con quelle rekkie incompetenti, ho fatto una card pregata , l'ho attivata e caricata e...ste rekkie il gg dopo me l'an bloccata !!!!...senza dirme un quazzo...'mo vedo' se m'an ciulato li sordi li gonfio :D:D:D:D

ci becchiamo dopo...forse..tanto qui nun se move 'na cippa :ciao:
picchia duro.....

potresti trovare nevicate residue alternate da schiarite per il primo
dopo e' ancora un terno all'otto

Erry sei un fenomeno ... nn fai mai il quota e ora che lo hai fatto ne hai preso uno sbagliato :D

Cmq ragà guardando qualche grafo sembra che :

il daily sia al rialzinino ...
orario in leggera divergenza down ...
oro risale un pò insieme a euro ...
fiat nn decolla
geox non l'ho presa causa motivi svedesi e mi farà incaxxare contnuando a salire
a poi c'è il Gas ... e il Gas???

Erry sei un fenomeno ... nn fai mai il quota e ora che lo hai fatto ne hai preso uno sbagliato :D

fiat nn decolla
geox non l'ho presa causa motivi svedesi e mi farà incaxxare contnuando a salire
buongiorno....appunto...il gas...??? cm stanno le scorte???

fiat nn decolla

Er Gas e Cell. :-R

@ giangi

sono stato alla vela dove ho la barca... un mio vicino di pontile vuole vendere la sua barca, piccola forse per te ma una buona barca,, ha già comperato un 9mt e mezzo e ora ne ha due ... deve liberarsi della piccola... perchè il tizio gli ha mollato la caparra e poi ha cambiato idea... (deficente)

qui ti metto un link del modello non è questa chiede tra gli 11 e i 12k.. (11 k è tua) un affare perchè ha il motore nuovo e solo li son 5 k € ...

se ti interessa fammi sapere

Vendo cabinato a vela Plastivela Kudu con mot. 9 hp A vela usato Salerno

Users who are viewing this thread

Back
Alto