Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

:ciao: :ciao:

Solo di passaggio per aggiornare
Prosegue il cammino verso i target citati con possibile obiettivo temporale per fine mese di 23800.
Oggi mini quazzata in apertura per sottolineare che il mercato è quazzone contro i piccoli e di conseguenza si è spinto oltre le previsioni ad un +1,81%:eek: :eek:
paura quindi per gli incalliti shorter :wall: :wall:

Siamo sui 23350 secondo target che avevo evidenziato dopo i 23120 e 23550 toccato però con rapina.
Ricordo che il max naturale è 23625 e quello "bestiale" 23800 (seduta del 16/11)

Durata prossimo trend fino 28/01

:ciao:

:up:

Senti già che ci sei nn è che mi dici che tempo farà per l'1/2/3/4 su in Valle d'Aosta così mi programmo le sciate :lol::lol:

...Adesso vado in banca ... a litiga' con quelle rekkie incompetenti, ho fatto una card pregata , l'ho attivata e caricata e...ste rekkie il gg dopo me l'an bloccata !!!!...senza dirme un quazzo...'mo vedo' se m'an ciulato li sordi li gonfio :D:D:D:D

ci becchiamo dopo...forse..tanto qui nun se move 'na cippa :ciao:

...adesso vado in banca ... A litiga' con quelle rekkie incompetenti, ho fatto una card pregata , l'ho attivata e caricata e...ste rekkie il gg dopo me l'an bloccata !!!!...senza dirme un quazzo...'mo vedo' se m'an ciulato li sordi li gonfio :d:d:d:d

minchiazza ho il bestia che mi sta assillando da stamattina
perche deve appendere il sacco da box
e devo andare a prendere l'espansivo chimico che lo tenga su
gonfiali non piu' di due bar

:up:

Senti già che ci sei nn è che mi dici che tempo farà per l'1/2/3/4 su in Valle d'Aosta così mi programmo le sciate :lol::lol:

Purtroppo, il mio satellite arriva fino alla rotonda davanti casa mia che dista 200 metri
al maxximo posso predire, dalla velocità delle macchine che arrivano in prossimità, che qualcuno si schianta :D :D

Infatti ogni 3x2 giorni la rotonda è senza illuminazione, sai... i pali...:cool: :cool: :wall: :wall:

...adesso vado in banca ... A litiga' con quelle rekkie incompetenti, ho fatto una card pregata , l'ho attivata e caricata e...ste rekkie il gg dopo me l'an bloccata !!!!...senza dirme un quazzo...'mo vedo' se m'an ciulato li sordi li gonfio :d:d:d:d

potresti trovare nevicate residue alternate da schiarite per il primo
dopo e' ancora un terno all'otto

Users who are viewing this thread

Back
Alto