Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaCome far soldi in questo mondo marcio!
Hai ragione, però quelli che hanno successo non sono traders ma sono investitori sul lungo periodo
Così occupati a guardare candele a cinque minuti ci perdiamo la visione generale
Se poi guardiamo il NIKKEI a mio avviso una meraviglia tecnica. D finita al tick . di un ABCDE decennale che sta svilluppando una 5 finale di tutto il bear partito sul picco degli anni 80.
Siamo in piena onda E terminale di tutti i cicli. E se prendi la lente ti accorgi anche in piena onda 3 down già. e sotto 14.000 sarà ufficiale.
IL dax ha fatto un top secolare derubando i piigs europei, italia in testa.
Un etf short di lunghissimo su questi due indici è un gran investimento
Se poi guardiamo il NIKKEI a mio avviso una meraviglia tecnica. D finita al tick . di un ABCDE decennale che sta svilluppando una 5 finale di tutto il bear partito sul picco degli anni 80.
Siamo in piena onda E terminale di tutti i cicli. E se prendi la lente ti accorgi anche in piena onda 3 down già. e sotto 14.000 sarà ufficiale.
IL dax ha fatto un top secolare derubando i piigs europei, italia in testa.
Un etf short di lunghissimo su questi due indici è un gran investimento
Non ho ben presente i grafici del Nikkei e Dax. Sono fuori da troppo tempo. Gli unici grafici che ho sono quelli del DJIA, SP500 e FTSE Mib. Credo bastino! Comunque mi dai uno spunto ulteriore. Grazie.