Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaCome far soldi in questo mondo marcio!
Non ho ben presente i grafici del Nikkei e Dax. Sono fuori da troppo tempo. Gli unici grafici che ho sono quelli del DJIA, SP500 e FTSE Mib. Credo bastino! Comunque mi dai uno spunto ulteriore. Grazie.
mi spiace non produco grafici. per il wilshire 5000 americano ( copia identica dello s&p 500) mi rifaccio a questo grafico: siamo chiaramente alla fine della terribile onda C up della terna ABC rialzista partita dai minimi del 2009. In pratica stiamo finendo una B grande a cui seguirà una C grande down che sarà il botto del secolo.
Guardare per credere.
Se non crolliamo in America dovrò fermarmi per un paio di anni e riflettere.
Attendo i ganniani per sapere che ne pensano. sabato 29 marzo a roma ci sarà un incontro importante.
Grazie Nagual.
Sembra sia un target giusto, in termini di tempo e prezzo.
Potrebbero stazionare ancora qualche mese sui massimi, senza destar sospetto.
mi spiace non produco grafici. per il wilshire 5000 americano ( copia identica dello s&p 500) mi rifaccio a questo grafico: siamo chiaramente alla fine della terribile onda C up della terna ABC rialzista partita dai minimi del 2009. In pratica stiamo finendo una B grande a cui seguirà una C grande down che sarà il botto del secolo.
Guardare per credere.
Se non crolliamo in America dovrò fermarmi per un paio di anni e riflettere.
Attendo i ganniani per sapere che ne pensano. sabato 29 marzo a roma ci sarà un incontro importante.
Bellissimo grafico, grazie!!!
Lo condivido!
Anch'io credo che l'America crollerà ... e a vedere il discorso di Putin alla Duma, con i militari schierati dietro di lui, mi sono venuti i brividi.
Manca la scintilla secondo me ...