bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #41 score and Jones ha scritto: Conosco un tizio,tra l'altro molto in gamba, che ne ha aperto uno. Adesso lo sento e vi faccio sapere. Clicca per allargare... Ok, ci teniamo, appena lo sai me lo dico.
score and Jones ha scritto: Conosco un tizio,tra l'altro molto in gamba, che ne ha aperto uno. Adesso lo sento e vi faccio sapere. Clicca per allargare... Ok, ci teniamo, appena lo sai me lo dico.
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #42 score and Jones ha scritto: Conosco un tizio,tra l'altro molto in gamba, che ne ha aperto uno. Adesso lo sento e vi faccio sapere. Clicca per allargare... Linka
score and Jones ha scritto: Conosco un tizio,tra l'altro molto in gamba, che ne ha aperto uno. Adesso lo sento e vi faccio sapere. Clicca per allargare... Linka
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #43 rikirix ha scritto: Linka Clicca per allargare... ma non c'entra niente con la finanza è una storia inventata.
rikirix ha scritto: Linka Clicca per allargare... ma non c'entra niente con la finanza è una storia inventata.
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #44 rikirix ha scritto: Linka Clicca per allargare... Mai sei di Malta? Te l'ho già mandato in mp
mvdvec Aquila della notte 12 Agosto 2021 #45 bluck ha scritto: Mai sei di Malta? Te l'ho già mandato in mp Clicca per allargare... Cipro
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #46 mvdvec ha scritto: Cipro Clicca per allargare... Ah beh, lì vicino.
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #47 Mi sta venendo un dubbio. Un mp mandato ad uno che sta all'estero, dopo quanto arriva?
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #48 bluck ha scritto: Mi sta venendo un dubbio. Un mp mandato ad uno che sta all'estero, dopo quanto arriva? Clicca per allargare... Se c'è brutto tempo sta fermo in dogana.
bluck ha scritto: Mi sta venendo un dubbio. Un mp mandato ad uno che sta all'estero, dopo quanto arriva? Clicca per allargare... Se c'è brutto tempo sta fermo in dogana.
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #49 score and Jones ha scritto: Se c'è brutto tempo sta fermo in dogana. Clicca per allargare... Anche col grinpass?
score and Jones ha scritto: Se c'è brutto tempo sta fermo in dogana. Clicca per allargare... Anche col grinpass?
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #50 bluck ha scritto: Anche col grinpass? Clicca per allargare... Non lo so.Bisognerebbe chiedere ad un AGENTE.
bluck ha scritto: Anche col grinpass? Clicca per allargare... Non lo so.Bisognerebbe chiedere ad un AGENTE.