bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #53 claudios ha scritto: Ma si può intervenire senza il gugol eccaunt? Clicca per allargare... Ecco vedi, è quello che chiedevo. Poi esce Stefano Paramatti e non va bene.
claudios ha scritto: Ma si può intervenire senza il gugol eccaunt? Clicca per allargare... Ecco vedi, è quello che chiedevo. Poi esce Stefano Paramatti e non va bene.
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #54 claudios ha scritto: Ma si può intervenire senza il gugol eccaunt? Clicca per allargare... Si
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #55 bluck ha scritto: Ecco vedi, è quello che chiedevo. Poi esce Stefano Paramatti e non va bene. Clicca per allargare... Casso fai il mio nome?? Ta set mat??
bluck ha scritto: Ecco vedi, è quello che chiedevo. Poi esce Stefano Paramatti e non va bene. Clicca per allargare... Casso fai il mio nome?? Ta set mat??
claudios Forumer storico 12 Agosto 2021 #56 score and Jones ha scritto: Casso fai il mio nome?? Ta set mat?? Clicca per allargare... Adesso sei rovinato tutti quelli con il nome pubblicato sono stati rovinati dal Deep state
score and Jones ha scritto: Casso fai il mio nome?? Ta set mat?? Clicca per allargare... Adesso sei rovinato tutti quelli con il nome pubblicato sono stati rovinati dal Deep state
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Agosto 2021 #57 score and Jones ha scritto: Conosco un tizio,tra l'altro molto in gamba, che ne ha aperto uno. Adesso lo sento e vi faccio sapere. Clicca per allargare... io leggo sempre con grande piacere i blog de "il maestro", molto penetranti e sagaci
score and Jones ha scritto: Conosco un tizio,tra l'altro molto in gamba, che ne ha aperto uno. Adesso lo sento e vi faccio sapere. Clicca per allargare... io leggo sempre con grande piacere i blog de "il maestro", molto penetranti e sagaci
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #58 bluck ha scritto: Mi sta venendo un dubbio. Un mp mandato ad uno che sta all'estero, dopo quanto arriva? Clicca per allargare... Arrivato ora, fresco fresco. Le autorità di frontiera mi hanno informato che i link che trattano capoccioni devono essere attentamente vagliati.....
bluck ha scritto: Mi sta venendo un dubbio. Un mp mandato ad uno che sta all'estero, dopo quanto arriva? Clicca per allargare... Arrivato ora, fresco fresco. Le autorità di frontiera mi hanno informato che i link che trattano capoccioni devono essere attentamente vagliati.....
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #59 score and Jones ha scritto: Casso fai il mio nome?? Ta set mat?? Clicca per allargare... Adesso lo metto come firma. Curiosità: hai pure la panza?
score and Jones ha scritto: Casso fai il mio nome?? Ta set mat?? Clicca per allargare... Adesso lo metto come firma. Curiosità: hai pure la panza?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #60 .....io sto seguendo un blog nuovo che mi è stato segnalato. Interessante, roba di nani....devo ancora approfondire...
.....io sto seguendo un blog nuovo che mi è stato segnalato. Interessante, roba di nani....devo ancora approfondire...