Come iniziare?

Salve a tutti,
Come già ho detto in una discussione precedente, a breve aprirò un conto con soldi reali e quindi finirò con il mio conto demo.
Informandomi ho trovato anche un broker su cui operare che mi sembra più che affidabile però, dato che sono all'inizio e non ho esperienza, ho deciso di mettere l'importo minimo per provare (100€), informandomi ancora alcune persone mi hanno sconsigliato questo importo poiché per una questione di leva o non so che mi finirebbe in pochi giorni, io perciò chiedo a voi che siete sicuramente esperti in materia e perché no, professionisti, come posso gestire il rischio e in generale, questi 100 euro per renderli profittevoli?

Non ci riuscirai mai, sei troppo sotto-capitalizzato per poter applicare una qualsiasi forma di money management che abbia senso, anche nel caso tu possa operare con micro-lotti. Paradossalmente ti converrebbe usare la leva massima nella speranza di imbroccare una serie di trade azzeccati che ti permettano di moltiplicare "x volte" i 100 Euro. Consiglio ... lascia perdere e impara a risparmiare denaro con lo scopo di crearti un capitale sufficiente per operare e non giocare sui mercati.

Buona fortuna!

Users who are viewing this thread

Back
Alto