Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Ho una discreta somma da investire, sui 400.000€, vorrei investirla per trarne una reddita mensile di circa 2.000€. Pensate sia fattibile?
Se si come muovermi o a chi rivolgermi?
Di conti deposito o titoli obbligazionari a basso rischio che attualmente "elargiscono" certe cifre attualmente non ne esistono.
Percio'si tratta di stabilire quanto rischiare e poi procedere con delle statistiche affidabili alla mano. Personalmente o con l'aiuto di un consulente.
Ciao a tutti. Ho una discreta somma da investire, sui 400.000€, vorrei investirla per trarne una reddita mensile di circa 2.000€. Pensate sia fattibile?
un serio capital fund ti tira fuori anche di piu, ma inzia a documentarti inzia a vedere le proposte di merill goldman etc niente gestione patrimoni delle bancacce italiche