Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Carlo tu' porti bene e siccome quello è il target .. lo fara' x fine ottava

io ho gia' chiuso anche qui altri 36 pti in una manciata di minuti direi -....fortunato vale 1092.....

x oggi basta cosi

resto con i 3 eustokk

l'ha fatto per fine giornata, carlone, sei una certezza :-)
Ed :)

Ciao Andrea, ti lessi ieri sul 3d della disputa a chi c'è l ha piu' lungo

ma nn sanno che sono impotenti con quelle tecniche esoteriche

un abbraccio

mi consolo con gli eustock

magra consolazione chiuso tutto 2135

valore corrente fate voi i conti

se poi drenaggio visto il suo zelo mi rispondesse ...

buona gg

Ultima modifica:
magra consolazione chiuso tutto 2135

valorfe corrente fate voi i conti

se poio drenaggio visto il suo zelo mi rispondesse ...

buona gg

Ciao Carlo, scusa sai ma purtroppo io ancora non faccio il trader di professione e "ogni tanto" mi tocca lavorare in ufficio... :D

Comunque.... ho dovuto anche fare una ricerca per risponderti...
Le 100 Call prese il 1° Agosto avevano scadenza settembre, percui era impossibile che le avesse ancora, in ogni caso l'11 settembre ha dichiarato il loss su quella posizione (più anche sull'altra di partenza che aveva fatto prima), ecco il link: http://www.investireoggi.it/forum/ogni-promessa-e-un-debito-vt64814-15.html#post2416238
Ad ogni modo non c'è nulla da recriminare, di perdere capita a tutti.... anche a te mi pare ogni tanto.... :D

Zaluti

Ciao Carlo, scusa sai ma purtroppo io ancora non faccio il trader di professione e "ogni tanto" mi tocca lavorare in ufficio... :D

Comunque.... ho dovuto anche fare una ricerca per risponderti...
Le 100 Call prese il 1° Agosto avevano scadenza settembre, percui era impossibile che le avesse ancora, in ogni caso l'11 settembre ha dichiarato il loss su quella posizione (più anche sull'altra di partenza che aveva fatto prima), ecco il link: http://www.investireoggi.it/forum/ogni-promessa-e-un-debito-vt64814-15.html#post2416238
Ad ogni modo non c'è nulla da recriminare, di perdere capita a tutti.... anche a te mi pare ogni tanto.... :D

Zaluti

No mercuzio quello è uno dei tanti trade di treno finito male

ma nn volevo rimarcare cio'...nn porterebbe a nulla

le call erano scadenza ottobre per cui vive

oggi siamo a 14500 la call in questione vale 90 pti è stata acquistata a 13300 e nonostante 1200 pti di salita il guadagno va bene x una pizza in due :D questa è la differenza nell saper scegliere lo strumento giusto OGGETTIVO.:Dun saluto da theta:lol:

X CARLO IL DELTA ha dei parametri ben delineati piu' sei vicino al valore è maggiore e il rapporto quando sei inthemoney allora il delta sara' pari a 1 piu' ti allontani è piu' scende ma ricordate questi strumenti vanno utilizzati solo se si conoscono o se qualcuno è in grado di guidarvi nel trade senno' i future sono sempre preferibili

Ciao carlo,ascolta come lo controlli il delta?che piatta usi?

equilibrìo questa è la domanda che mi hai posto .....

la risposta è sopra

ora mi dici bonariamente che nn ho compreso la tua domanda
uppami il post cosi ti rispondo anche se credo di sapere gia'

per cui bacchettata ...

avevo compreso bene;) allora nn esiste un calcolo matematico x stabilire
l'entita del rimbalzo ed infatti da 1068 a 1119 sono 51 pti :D

c'è da restare esterefatti :eek::eek::eek:

ma solo competenza è conoscenza degli strumenti che si utilizzano

poi come dice anche l amico drenazzio (un misto tra mercuzio e drenaggio:lol:) il manico fa' sempre la differenza :lol:

ciao carlo;)

No mercuzio quello è uno dei tanti trade di treno finito male

ma nn volevo rimarcare cio'...nn porterebbe a nulla

le call erano scadenza ottobre per cui vive

oggi siamo a 14500 la call in questione vale 90 pti è stata acquistata a 13300 e nonostante 1200 pti di salita il guadagno va bene x una pizza in due :D questa è la differenza nell saper scegliere lo strumento giusto OGGETTIVO.:Dun saluto da theta:lol:

X CARLO IL DELTA ha dei parametri ben delineati piu' sei vicino al valore è maggiore e il rapporto quando sei inthemoney allora il delta sara' pari a 1 piu' ti allontani è piu' scende ma ricordate questi strumenti vanno utilizzati solo se si conoscono o se qualcuno è in grado di guidarvi nel trade senno' i future sono sempre preferibili

Se parli di quelle Ottobre, le ha chiuse in Gain... a 128 punti, quasi raddoppiate mi pare...

http://www.investireoggi.it/forum/ogni-promessa-e-un-debito-vt64814-34.html#post2441677

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto