Come raddoppiare i soldi in poco tempo

ovviamente ne sono felice vista tanta avversita nel tempo uno su milkle c'è la fa':D

ti faccio un augurio vista la tua nuova veste di moderatore ora hai 2 lavori quello d'ufficio e quello sul forum buona gg drecuzzio;)

Quello sul forum non è un lavoro ma un piacere, visto che nessuno mi obbliga e non ho firmato nessun contratto.... ;)

- 3 eustock 2245 target meno di 100 pti sloss vedremo

il n100 x me è arrivato cosi come il cross ora il mkt ci dira se

la posizione paga oppure paghero io l'obolo

saluti

visto che nessuno segue nn ho nessuna intenzione di riupparlo

anche perchè questo è barbon trading mi chiudo con 13 pti x stock

secondo me dovrebbe lambire quota 2260
buon week

Soraya

Ultima modifica:
Su IL MONDO un articolo molto interessante su ALERION CLEAN POWER, pare che ci sarebbero Merchant Bank interessate a comprare eventuali quote significative della Società in quanto il Patto di Sindacato scade 31/3/2012 ma la disdetta dei Soci arriva entro 4 mesi e quindi entro Novembre.

Cio’ spiega tante cose e soprattutto perché 11/11/2011 c’è assemblea Soci a Milano per approvare un Buy Back importante e cioè è la stessa Alerion che compra se stessa e sul Mercato.

F2i compro’ a 9.3 euro nle 2008.

Fra gli interessati ad ALERION:

Terra Firma, the Private Equity firm

First Reserve Corporation

::: Antin Infrastructure Partners :::

AXA Private Equity - Infrastructure

VEI Capital - Palladio Finanziaria

I NOMINATI....

AXA >>> E' CON F2I..in ENEL STOCCAGGIO GAS... in + um membro cda AXA ' amico di gotti tedeschi vecchia data...in piu contatti con CRED AGRICOLE

Secondo voi cosa vuol dire quando dopo che il mercato ha perso tantissimo da maggio ad oggi...si mette a fare +3% e -3% ripetutamente?

CHiaramente indica nervosismo, e siamo all'interno di un canale non direzionale...quando arriva lo scoppio in su o in giù?? :rolleyes:

x equilibrio

puoi benissimo scrivermi qui

e sai bene che entro è
ed esco in real time- 2 esz 1169 obbiettivo 10pti -2 eustock 2268 x ora ve bene cosi
pay roll posiitivi

tuccio magari si sapesse prima il significato si chiama emotivita' (volatilita)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto