ciaociao
Banned
Hi ciaociao,che obiettivo ti dai?
Tks
2200

Hi ciaociao,che obiettivo ti dai?
Tks
drenaggio visto che io nn leggo il 3d di treno per evitare sterili polemiche
è sempre aperto con le 100 call??
+ 2 esz1 1074 obbiettivo 20 pti
vale 1075,5
ho messo la 1 pezza su prelios ora sono a 100mila in media a 0,2035
+ 2 esz1 1074 obbiettivo 20 pti
vale 1075,5
ho messo la 1 pezza su prelios ora sono a 100mila in media a 0,2035
drenaggio ho capito che nn hai compreso ed hai scritto un sacco di sciocchezze cosa centrano le greche con le teorie esoteriche che utilizzi tu' ed il restante 95% dei tarderx la maggior parte utenti di io e fol
la matematica è una scienza esattale vs teorie robe x segaioli mentali
drive quelli che scrivono aggratiss come dici tu' spesso hanno secondi fini
diceva un vecchio marpione che a pensar male si fa' peccato ma spesso ci si prende
ora pero' dopo avervi mosrtrato AMPIAMENTE IN ANTICIPO(E NN LO FA' NESSUNO) COME SI FA' TRADING vi lascio riflettere
quanto ai miei trade qui ci sono oltre alle mibo operazione ineguagliabile x tutti voi sia per delta che x tempo
operazioni sui future eustock n100 spoore e dj sia al rialzo che al ribasso ( quella di ieri con gli indici ue ampiamente positivi è d'antologia 10MILA DOLLARI LA PLUS VALENZA ) senza contare che stamane a 15mila vi dissi che partiva la correzione e siamo a 14600 la classe nn è acqua e l'invidia una brutta cosa e siccome sono INATTACABILE TECNICAMENTE DA SEMPRE
FATEMI BANNARE![]()
LA BORSA NN CREA NULLA TRASFERISCE LA PECUNIA SU CONTI GESTITI DAI PIU' AVVEDUTI SEPARANDO GLI STOLTI ESOTERICI DAI LORO
RANDOM WALK FINO A PROVA CONTRARIA SE QUALCUNO è IN GRADO DI DIMOSTRARE IL CONTRARIO è IL BENVENUTO
TUCCIO quello è un obbiettivo di prezzo che deve raggiungere magari ritrovandoci lo spoore a 1040 circa anche se x antonomasia sono rialzista ma nn fondamentalista
Soraya
1073 piu 2 obbiettivo 1110
dovrebbe partire un rimbalzo sul cme con questo delta dai minimi che x ora SONO POSTI IN AREA 1068.....POI FORSE ANDREMO A TARGET
VALE 1073
Zona 1110-1120.![]()