Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Originalmente inviato da Franzo
:ghh: ... ciau picio, ... quante puttenete che speri :lol: "come raddoppiare i soldi in poco tempo" ... :eek: ... no dico, ma ti rendi conto ???

UUuuuhahahauuuu :DD:

A meno che, tu, ... fisico a'Siuttto ... "cappellone" :d: abbia intrapreso la via mercantile ... mercificando le 4 ossa che a stento reggono il tuo gracile fisichino da mangia bagna caoda ... certo che, l'è dura èèè ?

Come raddoppiare i soldi in poco tempo, ... molto dura, abbi cura della tua esangue terga, mi raccomando vecchio mio, ... :D.

Cerea :p

ha ha ha questo lo chiami scherzoso ....nonostante qui c'è una performance dell 3000% nn pizza e fichi

il mio dove puntualizzavo la realta' dei fatti e dove gia scrissi in 1 pagina era offensivo...hahaha nove nove io nn sono mai entrato nel tuo 3d per cui nn so nemmeno se valga la pena risponderti ma una puntualizazione era doverosa

dove scrivo io è un problema mio nn certo tuo...limitati a fare quello per cui sei preposto e che secondo me nn sei in grado di fare visti i peis e le misure adottate

stammi bene moderator

Nb nessun attacco visto che prendeva in giro rindo xchè il mkt saliva io le ricordavo da dove veniva e che perle edito' un bel meno 70% sulle share in pochi mesi nn è da tutti ma da fuoriclasse

Ultima modifica:
Ciaociao,
Se non mi ritieni all altezza di essere moderatore, fai una cosa, manda un MP ad Argema, e fai le tue dimostranze.

Ciao

Questi amministratori avidi, che passano il tempo a lucrare sulla schiena dei poveri utenti. E ne inventano di tutti i colori per speculare sulle visite degli utenti.
Delle vere sanguisughe.
Organizziamo uno sciopero! E chi fa il krumiro, gli diamo botte da orbi!

P.S. direi che alla prossima cazzata che leggo da parte tua Soraya, o alla prossima mancanza di rispetto verso Novenove, uso il ban a vita con te.
E fai quello che cavolo ti pare, vai su FOL, lì si che non guadagnano sulla schiena degli utenti. Quelli son dei benefattori, te lo dico io, quindi vai tranquillo.

P.S. direi che alla prossima cazzata che leggo da parte tua Soraya, o alla prossima mancanza di rispetto verso Novenove, uso il ban a vita con te.
E fai quello che cavolo ti pare, vai su FOL, lì si che non guadagnano sulla schiena degli utenti. Quelli son dei benefattori, te lo dico io, quindi vai tranquillo.

guarda che le cazz.ate le scrivi tu' quanto al rispetto io nn vedo mancanze ma puntualizazioni sui pesi utilizzati sul resto fai come credi
il mio trading nn cambia certo ... sul fattore di postare o meno chi ci rimette nn sono sicuramente io e poi qui e casa tua :rolleyes:anche se senza utenze niente lenze :p.....

mi raccomando oscura il post visot che l hai gia' fatto in altre occasioni e se mi banni nn dare seguito visto che nn potro risponderti

nove infatti io nn ero mai entrato su quel post :D

buone feste

Questi amministratori avidi, che passano il tempo a lucrare sulla schiena dei poveri utenti. E ne inventano di tutti i colori per speculare sulle visite degli utenti.
Delle vere sanguisughe.
questo è un tuo pensiero nn certo il mio e come ben sai se devo dire qualcosa lo dico in maniera esplicita

questo è un tuo pensiero nn certo il mio e come ben sai se devo dire qualcosa lo dico in maniera esplicita

mentre le utenze generano profitto x il web master
questa è una tua frase, non mia

senza utenze niente lenze
anche questa è una frase tua non mia

quindi non so se ci fai o ci sei, ma il risultato non cambia
in passato sei stato bannato più e più volte perchè hai spesso avuto comportamenti pessimi, e continui ad averli
e vorrei ricordarti che ti bannavo e tornavi continuamente

altro non ti devo dire, alla prossima ti rimando fuori

;):up:

ps. bannato a vita da FOL ;)

Delle vere sanguisughe.

lucrare:significa generare profitti in maniera illecita:D

diverso è il significato di generare profitti:D per cui forse manca la padronanza della lingua e i significati delle parole sul farci o esserci
io faccio il trader da molti anni come ben sai puo essere che abbia lacune
ma nn ho mai letto nulla in merito da parte tua eppure hai un sito che parla di borsa :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto