Come raddoppiare i soldi in poco tempo

questa è una tua frase, non mia

anche questa è una frase tua non mia

quindi non so se ci fai o ci sei, ma il risultato non cambia
in passato sei stato bannato più e più volte perchè hai spesso avuto comportamenti pessimi, e continui ad averli
e vorrei ricordarti che ti bannavo e tornavi continuamente

altro non ti devo dire, alla prossima ti rimando fuori

certo dovevo dare seguito agli attacchi vili di coloro che continuavano a
sparlare solo perchè nn potevo rispondere

i comportamenti pessimi: sono soggettivi forse quello che ti da fastidio e che io nn debbo leccare nulla visto che ho argomenti è personalita' x controbattere chiunque

e lo dimostra il peso e le misure adottate che qui sono evidenti io nn posso riprendere topino educatamente che deride rindomenceslao

mentre un altro utente mi da dello scemo della rekkia e della prostituta MA IL SUO è UN MESSAGGIO SCHERZOSO IL MIO INVECE è OFFENSIVO :D
questione di pti di vista sul resto è casa tua e sarai tu' a decidere come ti ripeto io cammino lo stesso

nb

allora amicici io qui chiudo le coppie eustock che generano come sempre un bel profitto come dissi le misure adottate sono fumo x gli occhi e nn mi sbagliavo vale 2300 circa :ciao:

io sono al ribasso ma nn ribassista :D a parte tutto

la botta x ora l ho presa ma il tutto è poco convincente

il fondo è a leva.... haircut preso cosi nn so se convenga alle banche aderirci visto che sono tutte assicurate coi cds forse sarebbe meglio un default x i l,oro interessi cmq ho ripreso a vendere il forex ma meglio star zitti con l'elmetto in testa anche perchè quando sono sofferente la falange si blocca :lol: ciao serse

tuccio io le iso poco le uso ma eni rimane un porto sicuro x cash flow
e yeld ciao
:eek::eek::eek:

tutti i ribassisti del forum stamane restano silenti

ma era scontato che finisse cosi ...a tarlucci e vino

hanno amplificato la leva del fondo e nulla piu' oggi c'è una sfilza di dati macro ore 14,30 io ero in posizione con - 2 esz1 1254 la media e - 3 eustock 2280 la media

ora ho rivenduto 3 eustock a 2418 per cui sono in media a 2348 i n100 sono usciti e cmq sarebbero ancora in gain peccato nn aver chiuso anche gli esz1 ieri avevano una plus di quasi 30pti ora invece sono sotto ma qui nn ho toccato nulla x ora

anche perchè potrebbe spingersi a 1274 ora vi saluto e vi auguro lauti gain visto che io sono in sofferenza

lo stock vale 2413 esz1 1259

le coppie vanno chiuse a 2375

mi batto le mani da solo :lol: qualcuno qui è in grado di tanto acume e lettura del mkt ....NO :p

IL DAX è A 5900 LO ESZ1 1230 LO STOCK 2300 IL FIB APRIRA TRA POCO MA CREDO VADA A 15500 VAI TOPINO CONTINUA A DERIDERE E PAGA L'OBOLO

in 2 sedute si è rimangiato il 10% ora credo che rimbalzi x cui mi vado a prendere una manciata di pti ringraziando coloro che mi hanno venduto i future

E faccio colazione visto che la serata di ieri notte è stata movimentata E nn avendo piu' una giovine eta ho bisogno di RCO

NB IL FIB VALE 15300...

Non si possono shortare l'indice e i finanziari, no? :p

Per questo avevo scelto ENI :D

quazzate se compravi le put puoi benissimo farlo cosi come vendere future senno' che mkt sarebbe se si potesse solo comperare nessuno vendesse

torneremo a 51mila pti di fib 30:D che nn esiste piu' ma sono i massimi dell 2000:p

cmq l'importante è guadagnare se lo hai fatto va bene sul come è meno importante ;)

in 2 sedute si è rimangiato il 10% ora credo che rimbalzi x cui mi vado a prendere una manciata di pti ringraziando coloro che mi hanno venduto i future

E faccio colazione visto che la serata di ieri notte è stata movimentata E nn avendo piu' una giovine eta ho bisogno di RCO

NB IL FIB VALE 15300...

capso ecco perche' brontoli sempre :lol::lol:

capso ecco perche' brontoli sempre :lol::lol:
brontoli:-? al massimo rispondo pero drive sarebbe auspicabile che quello che mi dici in mp poi lo ripeti sul forum io su tua richiesta ho cancellato ma ci aggiunsi una frase ma hai glissato pero' è giusto che te la rammenti

CHI NN SA RISKIARE X UNA SUA IDEA ...

O L'IDEA NN VALE NULLA .....OPPURE NN VALE NULLA LUI ;)

CIAO DRIVE E BUONA GG .

POSSIAMO DIRE CHE IL 3D PUO SPEGNERSI.......VISTO CHE SI CONTINUA A SOTTOLINEARE IL NULLA MENTRE TECNICAMENTE NESSUNO DA APPORTO PER CUI THE END ;)

ASPETTERO LE RISPOSTE DEL WEB MASTER X RIBADIRE CIO' CHE NN TROVO CORRETTO ....

NB
IL MINDER è VERDE COME I PRATI IN FIORE ORA PERO' OGNUNO CAMMINI CON LE PROPIE GAMBE ;) COME FINIRA'...LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO :D

UN SALUTO A TRENO VISTO CHE RIMANE UNA PERSONA A MODO
PECCATO PERO' CHE CON LA BORSA POCO CI PRENDE ;) E CHISSA SE ORA RIUSCIRA A METTERE IN PIEDI UNA STRTEGIA VINCENTE VISTO CHE DI SUGGERIMENTI DA QUI NN NE USCIRANNO PIU':ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto