Come raddoppiare i soldi in poco tempo

un massimo decrescente e poi le partenze in gap mal si sposano (spesso sono distributive)
con il trend in essere (se noti ho chiuso future ma mantengo equity propio perchè nn ho la verita' quella c'è l aveva il buon matteo:lol:)

meglio sbagliare ed essere fortunati:D
- 2 esz1 1178.7

nb ho fatto spazio a qualche prelios :D

grazie della risposta

si, i gaps negli ultimi 2 mesi si sono sempre chiusi, specie sul DAX quelli si chiudono SEMPRE, perche' i crucchi sono molto tecnici.

adesso ne abbiamo tutti aperto uno da stamane..e prima o poi bisogna chiuderlo

pero' era quel valore 14650 che non mi convinceva, avrei piu' proteso per 844 ( pivot)..o i due max precednti..sui 920...

vediamo, probabile che 100 punti si strappino domani mattina se tutto chiude bene

14650 e 2155 i valori dove porto a casa e chiudo i future aperti nn vendo milano ma mi sono entrati -2 spoor 1178.7 valore corrente mantengo sia molmed comperata a 0,50 che ucredito ora vedro se stoppare i future al ribasso al cme oppure se riusciro a pagarmi la gg ;) vedremo ma qui l'obbiettivo è x una decina di pti è nulla piu'

tuccio ogni strumento ha il suo tempo mi pare oggettivo visti gli esempi
fatti buona gg

sull n100 si configurera in open un ireversal bastera che ritocchi 2232 x annulare la figura in essere
ora vale 2264

apple sara' il drive x cio'

vedi mercuzzio la fortuna aiuta gli audaci ;)

il future esz1 ha battuto 1163:D la gg è fatta :eek:

Soraya

open milano 14510 si potrebbe vendere a 14800 circa ma preferisco il cme

- 2 esz1 1174 .5
- 2 n100 2262

obbiettivi 30pti x il n100 e 15 x lo spoore

vediamo se la fortuna ci assiste di nuovo

Bella lezione, grazie.... ;)

guarda che il mio scrivere nn era volto a dare lezioni ma se qualcosa hai appreso ne sono contento (IO VOLEVO EVIDENZIARE CHE QUESTI CULTORI CICILICI ESOTERICI NN SANNO NEMMENO COSA COMPRANO O VENDONO SENZA ENTRARE NEL MERITO DELLE CAPACITA ANALITICHE ANCHE QUI CI SAREBBE DA DISQUISIRE MA NN PORTEREBBE A NULLA )

ora se voglio ottimizzare il trade cosa faccio se ho polso chiudo x riaprirlo esempio reale ho chiuso i 2 n100 2248 sono 560 dollari il guadagno e li riapriro a 2259 x portarli a target

gli spoore invece li ho mantenuti pari pari (se il polso tradisse mi rimarrano i 2 future esz1 SE INVECE NN MI TRADISSE HO GENERATO I MARGINI X L'EVENTUALE PERDITA)

Soraya

Ultima modifica:
guarda che il mio scrivere nn era volto a dare lezioni ma se qualcosa hai appreso ne sono contento (IO VOLEVO EVIDENZIARE CHE QUESTI CULTORI CICILICI ESOTERICI NN SANNO NEMMENO COSA COMPRANO O VENDONO SENZA ENTRARE NEL MERITO DELLE CAPACITA ANALITICHE ANCHE QUI CI SAREBBE DA DISQUISIRE MA NN PORTEREBBE A NULLA )

ora se voglio ottimizzare il trade cosa faccio se ho polso chiudo x riaprirlo esempio reale ho chiuso i 2 n100 2248 sono 560 dollari il guadagno e li riapriro a 2259 x portarli a target

gli spoore invece li ho mantenuti pari pari (se il polso tradisse mi rimarrano i 2 future esz1 SE INVECE NN MI TRADISSE HO GENERATO I MARGINI X L'EVENTUALE PERDITA)

Soraya

Bè, la lezione a cui mi riferisco, è la dimostrazione "live" del fatto che l'esperienza conta più della tecnica... :D
Cosa che spesso ripeto anch'io, ma che chiaramente non è facile da mettere in pratica visto che l'esperienza non si può comprare ne acquisire in breve tempo.
Studiare aiuta, ma senza "manico" si rimane sempre borderline... ;)

Detto questo, Treno rimane sempre il più "signore" del forum.... :D

Ultima modifica:
la 14 mila ha chiuso con un gudagno di 872 pti :D qui ho fatto un bell 900%%%%%:lol: riskiando 3500 euro ho incassato la bellezza di euro 32500 circa

ora nn so se ci sia qualcuno in grado di fare queste performance oltretutto nel giro di 3 sedute ora pero disgustato dal regime mi autobanno visto che nn mi ci trovo in questo contesto bannato :-?

le altre bannature sono tutte dovute ad attacchi verso personaggi
che avevano l'unico scopo di vendere fumo e qui chi è anziano sa bene a cosa mi riferisco

ora vado a salutare il capostazione tirandole le orekkie:D anche se dovrei aggiungere che rimane un signore x educazione e modo di porsi :up:

statemi bene

mercuzzio la pensiamo allo stesso modo sul suo modo di porsi

qui pero' manca il manico :lol:

Soraya

sono entrati tutti e due a 2259 :p

ecco questo si chiama ottimizzare un trade ora pero'
dovro chiuderli e qui vedremo l'obbiettivo e a 2230

chissa cosa dicono i pallini sulle chart:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto