Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Allegati

• 1500010ch5.PNG
    1500010ch5.PNG
    63,4 KB · Visite: 576
  • 1500010ch.PNG
    1500010ch.PNG
    44,7 KB · Visite: 597
...sei una volpe.......

ti sei arrampicato sugli specchi per rispondere alla giusta osservazione di drena.
quelle 10 opzioni a 74 sul sito di borsaitalia non risultano e non ce media , compresa di costo di commissione , che tenga potevi semplicemente dire che l'operazione l'avevi fatta ieri o successivamente al post invece gli hai dato del pirla e lui signorilmente ha lasciato perdere.

Allegati

• ciao1.PNG
    ciao1.PNG
    32,2 KB · Visite: 559
  • ciao2.PNG
    ciao2.PNG
    44,8 KB · Visite: 532
Ultima modifica:
guarda che è la stessa tabellina che ha postato drecuzzio

senza contare che quelle put nn sono nel tuo portafoglio.....
e solo simulazione la tua SEMBRA UGUALE MA è MOLTO DIVERSO

ma allora come mai ci sono le put in questione nel mio minder

le ho taroccate .. è impossibile per cui nessuno specchio è realta' il perchè nn ci sia traccia

lo devi chiedere a borsa italiana nn certo a me

cmq x farti stare tranquillo quando le chiudero ti posto il tutto (sono 19 adesso)
visto che mi hanno spiegato come si fa ad allegare e sperando che diano
guadagno

a lunedi visto che sono ripetitivo a oltranza è INUTILE RIBADIRE GLI STESSI CONCETTI MA IO LE HO è carta canta mentro il verbo vola....

Ultima modifica:
Se io guadagnassi come voi non perderei tempo a fare ste municcolate :rolleyes:

qualcuno forse invece di guadagnare ha tempo da perdere :D

ma quello che mi infastidisce è la menzogna reiterata ...

l'amico sopracitato mi ha gia' bannato tempo a dietro e mi ha fatto le pulci dal primo post con premesse mendacee ...in effetti stupido io a rispondere ma il carattere nn si cambia cosi come la fede calcistica :D

quando uno di questi 2 signori mi fara' vedere un esposizone simile alla mia sui future ,, si rendera conto che 1 nn fa' il figo x qualche centinaia di euro che sarebbe il controvalore delle mibo in questione
quando porta in over un controvalore da qualche mln di euro

2320 x 20 46040 x 7 fanno 3,222.800 si 3,2 mln ;)

buona lettura

:D faro del mio meglio :p

e cmq sono usciti 4 n100 2330 valore corrente
me ne restano 5 con un pdc pari a 2345

ne ho chiuso una parte visto che credo probabile un ritorno a 2374 di indice - 5 x il future

se nn ritorna beh ho abbassato il riskio :eek:

le put una parte uscira verso 15500 se ci arriva rotti quelli si va a 14800 ma è gia scritto e la lettura nn cambia ...

Soraya

Users who are viewing this thread

Back
Alto