Come raddoppiare i soldi in poco tempo

clic ma pensi davvero che il tuo scritto possa influire sulle mie scelte:lol:

i mei detrattori sono tali solo perchè nn possono competere sia x la chiarezza che per contenuti se guardiamo ai risultati allora propio nn c'è ne :D se mi infarcissi la bocca con paroloni inutili tipo tracy :lol:oppure etichettassi i frattali con tutte le lettere dell alfabeto :lol:
cosa mi porterebbe,,,,,un sacco di gonzi destinati a piegarsi alla teoria darwiniana ma che ritengono sia il sacro gral ,, che nn esiste ...

chiamala fortuna ;)( se conoscessi delle inefficenza del mkt nn le svelerei di certo ma nn per avidita ma perchè se tali sono
metterle publiche cambierebbe la sostanza ....

e poi il mio slogan parla chiaro SE NN SALE ...SCENDE :D

STAMMI BENE CLIC ;) E RICORDA CHE HAI UNA SUITE PRENOTATA :lol:

oggi martedi ore 13.03 ho venduto 2fdax 6128 e 2 esz1 1253 i valori sono correnti manca un massimo alla struttura ma dovremmo esserci

nn lo metto in evidenza perchè il mkt potrebbe farmi male ciaociao

chiuso i fdax 5990 me ne resta uno che x corretezza c'è lho da 6135 e che manterro cosi come gli spoor 1232... e andata bene ora torno silente

siccome non hai mai detto nulla.. a meno che mi sia sfuggito..

come entri, sugli eccessi di mercato? usi qualche indicatore?

siccome non hai mai detto nulla.. a meno che mi sia sfuggito..

come entri, sugli eccessi di mercato? usi qualche indicatore?

la fortuna tutti i miei trade sono acompagnati dalla sorte ;)

e siccome nn ho argomenti forbiti e nn ho amici che si chiamino tracy :Doppure abc:p e nn conosco l'oroscopo :lol: devo arabattarmi con la buona sorte

ciao umbolox e scusa ancora x aver cancellato l'eseguito sul fdax
visto che sono l'unico che per richieste di persone scettiche deve far
vedere le operazioni effettuate ..

buon proseguimento e buona fortuna a tutti voi
Soraya

ciaociao non mi interessa che mi chiedi scusa!! :D
mi interessa capire solo come leggi l'eccesso di mercato, ipercomprato, ipervenduto, come te pare, inzomma capire come entri
lo so che non te ne frega di abc, tpiùunotimenounotmenotretipertimenoquattro, e ci sta pure se ti va :D:D, vedo solo entrate secche con un timing che di primo acchito mi sembravano più una scommessa che altro
vedi il titolo del thread :-o

poi sul fatto che infarcire un grafico di righettine colorate dia l'impressione di scommettere di meno rispetto all'entrata a qulo ce ne sarebbe da discutere :rolleyes::rolleyes:

ciaociao non mi interessa che mi chiedi scusa!! :D
mi interessa capire solo come leggi l'eccesso di mercato, ipercomprato, ipervenduto, come te pare, inzomma capire come entri
lo so che non te ne frega di abc, tpiùunotimenounotmenotretipertimenoquattro, e ci sta pure se ti va :D:D, vedo solo entrate secche con un timing che di primo acchito mi sembravano più una scommessa che altro
vedi il titolo del thread :-o

poi sul fatto che infarcire un grafico di righettine colorate dia l'impressione di scommettere di meno rispetto all'entrata a qulo ce ne sarebbe da discutere :rolleyes::rolleyes:

scusa umbolox:lol: ma forse sei distratto:D fortuna o kulo e senza righette quelle le lascio tirare ad altri:p

quello che stupisce e la performance :pin poco piu' di 1 mese qui c'è l'antologia del trading la performance e dell 3000%:eek: mica pizze e fichi

se propio vuoi una denominzione chiamamola tecnica ad quazzum:lol:

ma qui come in altri forum il tutto è INEGUAGLIABILE senza contare che gli imput li do prima e nn dopo :p e senza fronzoli visto che le posizione sono secche senza infarcirsi la bocca con parole ma forse sale ..pero' se scende ho la put e viceversa :lol:

stammi bene umbolox ;)e quando mi sara' tornata la voglia di postare lo rifaro'''''ma tutti sti quazzoni dopo un po' stufano senza contare il tempo che devo perdere x allegare etc etc

Dai ciaociao, i rompiballe invidiosi ci sono dappertutto.
Io però che una sola volta in dieci anni sono riuscito a triplicare l'investito in otto giorni con dei warrant, non avevo mai visto quintuplicare il capitale in quattro giorni.
Quindi continua pubblicare i tuoi investimenti, che io e non solo io, li tengo d'occhio.:up::up:

andgui.

tutti i ribassisti del forum stamane restano silenti

ma era scontato che finisse cosi ...a tarlucci e vino

hanno amplificato la leva del fondo e nulla piu' oggi c'è una sfilza di dati macro ore 14,30 io ero in posizione con - 2 esz1 1254 la media e - 3 eustock 2280 la media

ora ho rivenduto 3 eustock a 2418 per cui sono in media a 2348 i n100 sono usciti e cmq sarebbero ancora in gain peccato nn aver chiuso anche gli esz1 ieri avevano una plus di quasi 30pti ora invece sono sotto ma qui nn ho toccato nulla x ora

anche perchè potrebbe spingersi a 1274 ora vi saluto e vi auguro lauti gain visto che io sono in sofferenza

lo stock vale 2413 esz1 1259

le coppie vanno chiuse a 2375

Ultima modifica:
tutti i ribassisti del forum stamane restano silenti

ma era scontato che finisse cosi ...a tarlucci e vino

hanno amplificato la leva del fondo e nulla piu' oggi c'è una sfilza di dati macro ore 14,30 io ero in posizione con - 2 esz1 1254 la media e - 3 eustock 2280 la media

ora ho rivenduto 3 eustock a 2418 per cui sono in media a 2348 i n100 sono usciti e cmq sarebbero ancora in gain peccato nn aver chiuso anche gli esz1 ieri avevano una plus di quasi 30pti ora invece sono sotto ma qui nn ho toccato nulla x ora

anche perchè potrebbe spingersi a 1274 ora vi saluto e vi auguro lauti gain visto che io sono in sofferenza

lo stock vale 2413 esz1 1259

le coppie vanno chiuse a 2375

che botta nei denti!!
anch'io sono ribassista...per fortuna ho acquistato put
male che vada perdo il prezzo d'acquisto....sempre aperto il gap a 14.800 in più se ne aggiunto un altro oggi....vediamo fino a dove vogliono arrivare...tant le mie scadono al 18 novembre ....ancora tempo ne ho..

Users who are viewing this thread

Back
Alto