Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Turna ste menate carlo... è 11 anni che la pompi con sta roba.... siamo tutti guru qua dentro. Punto e basta!
:D

Quando vieni a Diano me lo dici cosi facciamo un bell'incontro con nove e ti quieti...

SORRY FOR GIPA :p azzo sono gia' passati 11anni comprendo che
oramai ti ho stremato ma ben sai che ti stimo per varie ragioni

che ci posso fare se rimango coerente col mio pensiero da tutto questo tempo in effetti un bel tacer nn fu' mai scritto off course ciao gipa ;)

nb l'abbiamo venduta la casa a diano ora sono sulla costa vicino a la spezia a 40minuti dalla mia terra l'appenino reggiano ;) se vieni a nizza mto fai un fischio due chiacchere ed un bicchier di vino nn si negano a nessuno e tantomeno a te

franzo nn mettere piu' musica PER FAVORE continua con la tua goliardia
è preferibile

l ho utilizzato solo perchè volevo dimostrare che qui ci sono figli e figliastri IN effetti nn è nel mio stile e mi scuso visto che in tanti anni nn ho mai precluso a nessuno di scrivere nei post e tantomento di richiamare l'attenzione dei moderatori visto che alla mia eta' so benissimo sfangarmela da solo nel far tacere chi che sia

PS ... ho letto Gipa, ... parla di Diano, ... orbene, ... io sono in fase di tasferimento verso le colline di Alazzio, ... dove pascolano fauni e ninfette, ... al suono di pifferi in pelle, ... ecco, organizziamoci che almeno forse, qualche fauno avrà cura della tua terga nel mentre noi, ci pasciamo con le ninfette marittime.

mi sa che di questi periodi a ponente ci sono solo ANZIANI A svernare ..altro che ninfette ... di sti tempi dovrai ringraziare x nn ritrovarti qualche dentiera su parti intime ....

hahaha...

nb la chiusura di esz1 a 1210 è stata come al solito fortunosa siamo a 1228...

livello di vendita ma io sono flat

ma stamattina nn hai fatto l'addio in grande stile salutando tutto e tutti?
ieri nn minacciavi di andare sul FOL ? xche' sul FOL vieni trattato meglio che qui e i gestori nn guardano i lucrosi banner?

ma stamattina nn hai fatto l'addio in grande stile salutando tutto e tutti?
ieri nn minacciavi di andare sul FOL ? xche' sul FOL vieni trattato meglio che qui e i gestori nn guardano i lucrosi banner?
e spiega il come mai ogni volta che da InvestireOggi , ogni volta vieni bannato e ogni volta , continui a tornare....? ti piace sputare nel piatto dove mangi e poi ti piace mangiare la pappa sputata?

e spiega il come mai ogni volta che da InvestireOggi , ogni volta vieni bannato e ogni volta , continui a tornare....? ti piace sputare nel piatto dove mangi e poi ti piace mangiare la pappa sputata?
guarda che al massimo posso dartelo io un panino :lol:
sul resto devo aggiungere che nn sai leggere e sei un emotivo potevi scriverlo in un solo messaggio invece sputi opinioni personali e faziose

nb

che tu fossi limitato era gia ampiamente comprensibile ma quello che mi premeva era vedere in realta' chi sei :D

i commenti nn l inidrizzo ognuno potra giudicare con le sue capacita psicoemotive:D

gia te l ho detto dove io scriva è un problema mio quando sarai educato e preparato possimo parlare ma nn hai dimostrato nulla solo che fai il prepotente online chissa come sarai dal vivo :p

mi raccomando taglia

Aggiungo che a me interessa poco che sei qui da 11 anni , e che ci scrivi prima di me.
Quindi se credi di mettere sotto scacco la moderazione e l'amministrazione di piazza affari e investireoggi con i tuoi pseudo proclami ti sbagli di grosso .

Users who are viewing this thread

Back
Alto