STMicroelectronics (STM) come si diceva.... (2 lettori)

sunrise

Forumer attivo
Lance ha scritto:
sunrise ha scritto:
certo!

tra 16.98 e 17.14 come estensione....

in che frame temporale?

ciao e grazie

il time cluster settato su stm mi da inizio prima decade di dicembre....ma francamente mi sono un po annoiato nel ripeterlo..... aspettatevi un 15.94 e li decidete se chiudere lo sh!

auguri!

quando saro' sh iniziero' un tread.... ora ho la mia casa in working progress....
aloha
 

gain

Nuovo forumer
Bah, io sono dell'idea che l'onda C sia già finita con i massimi a 16,36. Comunque volendo considerare l'ipotesi di Sunrise di essere in onda 4 di C, dato che l'onda 'ii' è stata semplice l'onda 'iv' dovrebbe essere un 'abc'.
Quindi adesso saremmo in b di 'iv' che potrebbe andare anche a ritestare i 16,36, ma visto l'inclinazione e la durata probabilmente nel caso peggiore non supererà i 16,15.
Io dallo short esco o su 'c' o a superamento dei 16,36. Ovviamente su 'c' valuterò in base all'evoluzione se trattasi effettivvamente di 'c' o di 3 di 5.
 

sunrise

Forumer attivo
con un po di tempo vi posto la mia visione ragionata...supportata da grafici e non da ricorrenze bisestili.....

una cosa è chiara....la struttura abc correttiva verrebbe confermata dalla perdita di 15.27....e allora altro che 14.80....va a superare il min precedente con 5 onde....

se invece segue il nasdaq....sta solo ritracciando....e se non perde 15.27 ma anzi mi staziona qui in area 15.40 - 15.60 è probabile che poi segua il nasdaq.....che per inciso mi aspetto rompa i massimi precedenti come ha gia' fatto il n100....e quindi sopra 16.19 avrebbe target a 17.20-50....

dopo posto i grafici!

w le bretelle!
bob
 

sunrise

Forumer attivo
tutto sommato è anche normale che oggi qualcuno venda...in attesa di domani....tutto sommato ci sono stati tanti polli che le hanno vendute ai dritti pensando ai 7....9....e continuavano a vanedere a 13.80 - 14.20 14.50 14.80 15.07 15.20 .....ma state certi a 15.27 -30 ci sara' bagarre!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto