stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #7 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 605348addio gain di 5 euro Clicca per allargare... Da MK con cinque euros ti danno la busta vuota Ultima modifica: 22 Maggio 2021
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 605348addio gain di 5 euro Clicca per allargare... Da MK con cinque euros ti danno la busta vuota
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #8 Svolta2.0 ha scritto: Contento tu di buttare soldi in Vestiti costosi per avere l'etichetta con scritto MK... Contenti tutti Clicca per allargare... Perché buttare???? Io tra un bel vestito o un bel monopattino scelgo il primo
Svolta2.0 ha scritto: Contento tu di buttare soldi in Vestiti costosi per avere l'etichetta con scritto MK... Contenti tutti Clicca per allargare... Perché buttare???? Io tra un bel vestito o un bel monopattino scelgo il primo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #9 Svolta2.0 ha scritto: Contento tu di buttare soldi in Vestiti costosi per avere l'etichetta con scritto MK... Contenti tutti Clicca per allargare... Li e’ la moglie che li “ butta”
Svolta2.0 ha scritto: Contento tu di buttare soldi in Vestiti costosi per avere l'etichetta con scritto MK... Contenti tutti Clicca per allargare... Li e’ la moglie che li “ butta”
Sardonicus NON SONO PIRLUN 22 Maggio 2021 #10 stradivari ha scritto: Da MK con cinque euros ti danno la busta vuota Clicca per allargare... Da Massari manco la busta
stradivari ha scritto: Da MK con cinque euros ti danno la busta vuota Clicca per allargare... Da Massari manco la busta