COME TUTTI GLi ANNI PUNTO AD UNA FORMA FISICA PERFETTA.

S'io fossi donna mi inkazzerei non poco, e mi farebbero un poco pena gli uomini che sbavano per qualche cm di pelle.
Non è captatio benevolentiae, ma reazione allo stato di imbarbarimento del maschio!
Altra cosa, invece, è fare quello che uno vuole sotto le lenzuola. Questo è il punto.

a 22285, se vi arriva, proviamo un long.
Ribasso troppo "telefonato".
Buongiorno a tutti.
Buongiorno alle lettrici che odiano le pubblicità che fanno leva sul sesso. l'essere umano medio sta involvendo: basta un kulo per far vendere una bibita o una pentola!

:rolleyes::rolleyes:... anche su altri fronti :wall::wall:

Avevamo a disposizione un pianeta così bello :sad::sad::sad:

S'io fossi donna mi inkazzerei non poco, e mi farebbero un poco pena gli uomini che sbavano per qualche cm di pelle.
Non è captatio benevolentiae, ma reazione allo stato di imbarbarimento del maschio!
Altra cosa, invece, è fare quello che uno vuole sotto le lenzuola. Questo è il punto.

Se questa è l'emancipazione che tanto abbiamo atteso... :rolleyes:

Ciao Dany se vuoi essere in forma fisica perfetta da aprile in poi uscite in bici sopra i 100 km ( 3/4 volte alla settimana) con almeno mille metri di dislivello per uscita.

Ciao Dany se vuoi essere in forma fisica perfetta da aprile in poi uscite in bici sopra i 100 km ( 3/4 volte alla settimana) con almeno mille metri di dislivello per uscita.

:eek::eek::help::help:

Ho la mountain bike... mica la moto :-o:specchio::D:D
A parte gli scherzi :)... adoro la bici ma non sarei in grado di reggere tutti quei km :sad::sad:

L'anno scorso mi sono fatta 3300 km ... e mi son bastati :-o:D:D

Ciao Dany anche mia moglie diceva così , adesso facciamo giri anche da 130/140km con 2500 mt di dislivello e per fortuna che non è competitiva, altrimenti in salita per me sarebbero dolori. Cmq si se hai la mountain bike 100 km sono tanti, 50/60 vanno bene, ma se passi alla bici da corsa è un attimo cambiare chilometraggio.
Hai mai fatto i quattro passi del Sella Ronda? La prima volta li ho fatti con la mountain bike, peccato che non so postare immagini e grafici .

Ultima modifica:
Andrea Riva, 40 anni, ha rilevato un ristorante a Bondi Beach, una delle più belle località balneari dell'Australia. "Me l'ha proposto un amico. Gli ho dato l'ok senza nemmeno vedere il posto". Ma a chi vuole trasferirsi nell'isola dice: "Non sperate nel colpo di fortuna. Arrivate qui preparati"

questo ha trovato i "gonzi" italiani in australia :lol::lol::lol:

Tagliatelle al ragù Regional long flat pasta with Bolognese sauce $ 22 = 16 euro

Scaloppine di Vitello From our farm, Veal scaloppine with sauce of the day $ 26.5 = 19 euro

Patate arrosto Roasted potatoes $ 8 = 6 euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto