Fineco - Banking, TOL Come vi trovate con Fineco? (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
Credo che chi passa da una banca fisica come quella che avevo io a Fineco, sia come passare dalla notte al giorno.

Un conto che ha un canone azzerabile (mai pagato un solo centesimo di canone)
Tutti i servizi inclusi nel canone (che tanto non pago)
Possibilità di prelievo tramite Atm da qualsiasi banca (anche non unicredit)
Possibilità di versamento tramite Atm Unicredit

Difficilmente ci si trova male a mio avviso.

la trovo ottima per il banking.
 

troppidebiti

Forumer storico
Credo che chi passa da una banca fisica come quella che avevo io a Fineco, sia come passare dalla notte al giorno.

Un conto che ha un canone azzerabile (mai pagato un solo centesimo di canone)
Tutti i servizi inclusi nel canone (che tanto non pago)
Possibilità di prelievo tramite Atm da qualsiasi banca (anche non unicredit)
Possibilità di versamento tramite Atm Unicredit

Difficilmente ci si trova male a mio avviso.

la trovo ottima per il banking.




:D


Ciao buon Garrone, una movimentazione maggiore di 15000 euri effettuata tramite l' addebito rid fineco (stesso intestatario), crea qualche tipo di segnalazione in base alla normativa antiriciclaggio?
 

Garrone_71

Forumer attivo
La segnalazione non e' una cosa automatica ma che viene inoltrata (per quanto ne so) dalla banca quando lo ritiene opportuno.

Fatta questa premessa direi che avrebbe poco senso, segnalare una somma che transita tra due conti bancari, intestati alla medesima persona.
 

Andr3a

Nuovo forumer
Salve, mi inserisco in questo tread per chiedere a qualche esperto quale scegliere tra Fineco e IWbank ?

tnx a lot

bye
 
Ultima modifica di un moderatore:

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Salve, mi inserisco in questo tread per chiedere a qualche esperto quale scegliere tra Fineco e IWbank ?

tnx a lot

bye

Sono due banche ottime che offrono moltissimi servizi di banking e trading.

Hanno caratteristiche diverse e per questo dipende molto dalle tue esigenze quale sarebbe migliore per te, quindi per consigliarti per bene dovremmo conoscere un po' meglio quello che cerchi :mumble:
 

Garrone_71

Forumer attivo
Salve, mi inserisco in questo tread per chiedere a qualche esperto quale scegliere tra Fineco e IWbank ?

tnx a lot

bye


Ti dico subito, se azzeri il canone allora Fineco ha un plus che sono le filiali fisiche...

...se non lo azzeri e soprattutto non hai necessità di usare le filiali per versare contanti e/o assegni allora scegli iwbank.

Per le operatività sono molto simili.




Sorry erroneamente stavo modificando il tuo messaggio, anziche' quotarlo.

Mi scuso ma devo ancora imparare...
 

Users who are viewing this thread

Alto