Fineco - Banking, TOL Come vi trovate con Fineco? (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
A me Fineco aveva proposto i Pronti contro termine (o supersave, nella schermata on line), ma chiedendo un po' in giro mi sono stati invece sconsigliati. Cosa ne pensate, voi li avete?

grazie
a


Si li utilizzo da due anni, per investire la liquidità compresa tra i 1.000 e i 6.000~9.000 euro (superata questa soglia investo in obbligazioni statali).


Prima rendevano di piu' adesso sono meno "interessanti" come rendimento.
 
saluti a tutti, attivato proprio ora e pronto a dare anche la mia testimonianza su Fineco.

per me molto buona, ottimo servizio clienti, pochi disguidi... mi sento abbastanza tranquillo..

unica cosa che mi rompe un tantino... la volta che volevo partire con i supersave sono crollati gli interessi... vabbe'... aspettiamo e speriamo..

ancora ciao a tutti.
 

HereIam

IamForce - HIearme
saluti a tutti, attivato proprio ora e pronto a dare anche la mia testimonianza su Fineco.
per me molto buona, ottimo servizio clienti, pochi disguidi... mi sento abbastanza tranquillo..
unica cosa che mi rompe un tantino... la volta che volevo partire con i supersave sono crollati gli interessi... vabbe'... aspettiamo e speriamo..
ancora ciao a tutti.

Al conto Fineco abbina conti deposito Chebanca, Rendimax, CA, ecc. cogliendo al volo le ultime opportunità.
 

tryforfree

Nuovo forumer
Ho Scelto Fineco :
1 - Perche' Riesco ad azzerare il costo mensile del CC
2 - Perche' Le commissioni di compravendita sono limitate
3 - Perche' prendendo un Tasso BCE-0,x e con accredito trim
Se faccio il conto sulla giacenza media di qualche 10K che mi serve
per la mia seppur piccola operativita di Trading sono diverse centinaia
di euro/anno che riesco a percepire rispetto a conti che danno lo 0,5% annuo.
4 - Discorso Sportelli Unicredit (che comunque Puo' servire).
5 - Non mi Rompo piu' i co... 'con i consigli dei funz/promo di banca vari'
6 - Ho un discorso di quotazioni in push ecc accettabile

Posso riuscire con bonus vari ad azzerare un po' di commissioni e o provare powerdesk

Per ora mi accontento, certo crescendo si diventa magari piu' esigenti.
 
Ho Scelto Fineco :
1 - Perche' Riesco ad azzerare il costo mensile del CC
2 - Perche' Le commissioni di compravendita sono limitate
3 - Perche' prendendo un Tasso BCE-0,x e con accredito trim
Se faccio il conto sulla giacenza media di qualche 10K che mi serve
per la mia seppur piccola operativita di Trading sono diverse centinaia
di euro/anno che riesco a percepire rispetto a conti che danno lo 0,5% annuo.
4 - Discorso Sportelli Unicredit (che comunque Puo' servire).
5 - Non mi Rompo piu' i co... 'con i consigli dei funz/promo di banca vari'
6 - Ho un discorso di quotazioni in push ecc accettabile

Posso riuscire con bonus vari ad azzerare un po' di commissioni e o provare powerdesk

Per ora mi accontento, certo crescendo si diventa magari piu' esigenti.

7- faccio i versamenti(pochi ma può succedere) all'ATM intelligente in 3 min alle ora più disparate e anche nei we e rido di quelli che passano decine di minuti in coda agli orari inaccettabili(per chi lavora e non ha la possibilità di andarci) delle banche fisiche
8- attivo i PCT a trance di 1000 con 1 click mentre nelle banche fisiche me li facevano per trance di 25000 euro
9- carta di credito e bancomat senza canone annuo
10- bonifici italia gratuiti
11- non ho le telefonate del solerte addetto di turno che mi suggerisce "di investire in nun prodotto sicuro la liquidità che ho nel conto":(sta storia che sbircino i miei soldi mi ha sempre dato sui nervi)
12- se vogli ochiudere il conto basta 1 click e nondevo subire il 3 grado dal direttore di turno
 
7- faccio i versamenti(pochi ma può succedere) all'ATM intelligente in 3 min alle ora più disparate e anche nei we e rido di quelli che passano decine di minuti in coda agli orari inaccettabili(per chi lavora e non ha la possibilità di andarci) delle banche fisiche
8- attivo i PCT a trance di 1000 con 1 click mentre nelle banche fisiche me li facevano per trance di 25000 euro
9- carta di credito e bancomat senza canone annuo
10- bonifici italia gratuiti
11- non ho le telefonate del solerte addetto di turno che mi suggerisce "di investire in nun prodotto sicuro la liquidità che ho nel conto":(sta storia che sbircino i miei soldi mi ha sempre dato sui nervi)
12- se vogli ochiudere il conto basta 1 click e nondevo subire il 3 grado dal direttore di turno
:up::up::up::up::up::up:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Io sono soddisfatto di Fineco, la cosa cmq che mi "urtica" di più è la non remunerazione della giacenza sul C/C fino a 2000 euri e le commissioni aumentate rispetto alle ultime che si aveva delle compravendite ( vabbè ci han dato il telex, però... )
 

Users who are viewing this thread

Alto