Fineco - Banking, TOL Come vi trovate con Fineco? (1 Viewer)

troppidebiti

Forumer storico
La segnalazione non e' una cosa automatica ma che viene inoltrata (per quanto ne so) dalla banca quando lo ritiene opportuno.

Fatta questa premessa direi che avrebbe poco senso, segnalare una somma che transita tra due conti bancari, intestati alla medesima persona.



ciao buon garrone

e se il conto è cointestato anche ad altre persone?
 

HereIam

IamForce - HIearme
Ti dico subito, se azzeri il canone allora Fineco ha un plus che sono le filiali fisiche...
...se non lo azzeri e soprattutto non hai necessità di usare le filiali per versare contanti e/o assegni allora scegli iwbank.
Per le operatività sono molto simili. ...

Concordo con la tua valutazione.
Però anche con IWBANK si possono versare contanti attraverso le Poste. La differenza é sulla data valuta che é nettamente migliore se si ha il c/c con Fineco.
 

Andr3a

Nuovo forumer
Dunque... userei Iwbank solo per fare investimenti visto che ho un conto alla posta per accreditare stipendi e C..

Normalmente investo in obbligazioni qualche Etf niente azioni e qualche fondo che spero di eliminare al più presto.....

e poi mi son rotto le palle... son 40 anni che seguo prima gli investimenti dei miei parenti ed ora i miei, beh, a parte qualche dritta, direi 5 in 40 anni... alla fine dei conti con i fondi si perde sempre. Ricordo il prospetto di mio zio che alla Bnl con un sistema di fondi misto in 7 anni ha guadagnato =0... per cui se perdo soldi lo voglio fare da solo...

bye e grazie per le info!!!!
 
Ciao
la schermata di Fineco "Portfolio" e "Trading" è possibile scegliere i campi rappresentati? ad esempio a me paicerebbe visualizzare l'ISIN dei vari titoli mentre non me ne importa nulla della colonna "valuta"

Grazie
Marco
 

AbdulAzizalSaud

Guest
Io con Fineco al momento mi ci trovo benissimo.
Anche con l'assistenza.
 

andrej

Nuovo forumer
A me Fineco aveva proposto i Pronti contro termine (o supersave, nella schermata on line), ma chiedendo un po' in giro mi sono stati invece sconsigliati. Cosa ne pensate, voi li avete?

grazie
a
 

Users who are viewing this thread

Alto