DRIVE Massaio di Voghera 5 Aprile 2010 #141 vediamo se il dollaro e piu' ancora il franco svizzero..barano
ciccio9 Forumer attivo 5 Aprile 2010 #142 DRIVE ha scritto: sara' il bollito? Clicca per allargare... non il bollito .. è lo stufato ... bravi anche nelle battute doppi complimenti
DRIVE ha scritto: sara' il bollito? Clicca per allargare... non il bollito .. è lo stufato ... bravi anche nelle battute doppi complimenti
DRIVE Massaio di Voghera 5 Aprile 2010 #143 questo mercato ha una sicurezza che ha dell'incredibile..e' di marmo..non c'e' una posizione short..una
questo mercato ha una sicurezza che ha dell'incredibile..e' di marmo..non c'e' una posizione short..una
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Aprile 2010 #144 Qua siamo arrivati allo stracotto e doveva essere coriaceo mo ce mettiamo il bicarbonato
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Aprile 2010 #145 drive ha scritto: questo mercato ha una sicurezza che ha dell'incredibile..e' di marmo..non c'e' una posizione short..una Clicca per allargare... ne restera' solo uno io
drive ha scritto: questo mercato ha una sicurezza che ha dell'incredibile..e' di marmo..non c'e' una posizione short..una Clicca per allargare... ne restera' solo uno io
DRIVE Massaio di Voghera 5 Aprile 2010 #146 ERRY ha scritto: ne restera' solo uno io Clicca per allargare... che vuoi che ti dica : dollaro-franco-bonds sono per un rialzo dei tassi..ma non c'e' nessuna posizione short aperta
ERRY ha scritto: ne restera' solo uno io Clicca per allargare... che vuoi che ti dica : dollaro-franco-bonds sono per un rialzo dei tassi..ma non c'e' nessuna posizione short aperta
DRIVE Massaio di Voghera 5 Aprile 2010 #148 ERRY ha scritto: lo vedo Clicca per allargare... sono curioso di vedere il bund domani mattina..a rigor di logica sono almeno 50 punti...
ERRY ha scritto: lo vedo Clicca per allargare... sono curioso di vedere il bund domani mattina..a rigor di logica sono almeno 50 punti...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Aprile 2010 #150 con i valori con qui ha chiuso a 12350 noi dovremmo essere un 2 %sotto