Cominciamo da qui

forza relativa dei primi 100 titoli del sp500..

sul roc e' evidente..PPO anche..

questo indice si sta muovendo per inerzia..

Allegati

• Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    67,5 KB · Visite: 976
Buongiorno.Il mercato sembra volere al più presto i 1200.Per ora porto avanti l'ipotesi di correzione irregolare con X avente target 1175,75,anche se a livello settimanale siamo su primo target di onda correttiva partita dai minimi di marzo fatta in A-B-C che aveva target a 1162,target raggiunto in divergenza di macd da ottobre sempre a livello settimanale (però non mi piace tanto la conformazione dell'onda,staremo a vedere).Nel caso l'ipotesi sia giusta mi aspetto una fine correzione sui livelli segnati entro il 10 maggio.Nel frattempo scalata la copertura e spostata a 1160 su aprile e salito il break-even a 1148.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    42,1 KB · Visite: 171
Metto COT su franco svizzero dal 2007.Notare i periodi in cui ci sono posizioni al rialzo e posizioni al ribasso da parte dei big (ricominciato il posizionamento long da circa un mese,dopo essere stati fortemente short per tutta la salita di quest'anno):

Allegati

• SF2007.png
    SF2007.png
    22,2 KB · Visite: 519
  • SF2008.png
    SF2008.png
    24,4 KB · Visite: 514
  • SF2009.png
    SF2009.png
    25,9 KB · Visite: 530
  • SF2010.png
    SF2010.png
    27,8 KB · Visite: 528
Ultima modifica:
Buongiorno.Il mercato sembra volere al più presto i 1200.Per ora porto avanti l'ipotesi di correzione irregolare con X avente target 1175,75,anche se a livello settimanale siamo su primo target di onda correttiva partita dai minimi di marzo fatta in A-B-C che aveva target a 1162,target raggiunto in divergenza di macd da ottobre sempre a livello settimanale (però non mi piace tanto la conformazione dell'onda,staremo a vedere).Nel caso l'ipotesi sia giusta mi aspetto una fine correzione sui livelli segnati entro il 10 maggio.Nel frattempo scalata la copertura e spostata a 1160 su aprile e salito il break-even a 1148.

non stai sbagliando..

abbiamo pressapoco la stessa view..:)

ciao

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    36 KB · Visite: 106
scrivo qui perchè mi sento a casa ;)

prima cosa un salutone a tutti

dico solo che vedere visi titubanti mi rende tranquillo che non siamo solo noi a non capirci un qazzo (carlè ci siamo capiti:D?) ;)

un bacione a tutti i miei nick preferiti :D:D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto