Cominciamo da qui

scrivo qui perchè mi sento a casa ;)

prima cosa un salutone a tutti

dico solo che vedere visi titubanti mi rende tranquillo che non siamo solo noi a non capirci un qazzo (carlè ci siamo capiti:D?) ;)

un bacione a tutti i miei nick preferiti :D:D;)
chiedo scusa al 3d di equi , ma ti vedo qui e ne approfitto!

stai bene?

due domeniche fa' stavo per chiamarti eravamo a l tuo paese con olly , non trovavo il numero :wall:

chiedo scusa al 3d di equi , ma ti vedo qui e ne approfitto!

stai bene?

due domeniche fa' stavo per chiamarti eravamo a l tuo paese con olly , non trovavo il numero :wall:

nooooooooooooooooooo :wall::wall::wall:

quanto mi avrebbe fatto piacere :wall::wall::wall:;)

non sono a casa :(:(

ciao bruno scusami ma devo uscire, mi aspetta un litrozzo di birra buona :D:D

Si parte con il nuovo contratto giugno dai massimi di periodo e con un'open interest altissimo,per intenderci superiore a quello registrato sul massimo del 2007 e circa uguale a quello presente a dicembre 2008 (all'inizio del'ultima gamba ribassista) e a marzo 2009 (sul minimo di periodo)...il cpc dovrebbe dare incrocio rialzista sul macd (la 55 ha già incrociato la 233) per confermare l'inizio della correzione stimata intorno al 10% con target tra 1085 e 1055.Il nysi si ferma e bisognerà vedere se inverte (necessario ai fini della correzione).Eventuali chiusure settimanale e mensile sotto 1085 saranno molto molto pericolose perchè potrebbero dare il via ad un'inversione di tendenza,almeno nel medio periodo.Occhi aperti...:)

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    44,1 KB · Visite: 115
  • cot es 2010.png
    cot es 2010.png
    44,1 KB · Visite: 633
  • cpc.png
    cpc.png
    130,4 KB · Visite: 634
  • nysi.png
    nysi.png
    41,4 KB · Visite: 628
Per l'anno prossimo (scopo del 3d) dovrebbero venire a chiudere almeno uno di questi gap fatti sulla ripartenza:

Allegati

• spxa200.png
    spxa200.png
    67,2 KB · Visite: 580
Sulla prossima discesa dovrebbero chiudere invece il secondo gap fatto a febbraio,il primo lo andiamo a mettere in attesa sempre per l'anno prossimo:

Allegati

• spxa50.png
    spxa50.png
    70,1 KB · Visite: 580
:rolleyes:

Allegati

• 2.PNG
    2.PNG
    212,6 KB · Visite: 541
  • 1.PNG
    1.PNG
    219 KB · Visite: 537