NEWS DAL FPOED - Obbligazionisti greci
Il Venerdì, 9 Marzo 2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale articolo che ci coinvolge, ma ancora una volta di avere alcuna informazione ufficiale sia dal governo e le banche, che, secondo le nostre informazioni-ha informato negli ultimi 48 ore.
GOVERNO GAZETTE REPUBBLICA DI GRECO NUMERO DUE Sheet No. 682 9 Marzo 2012
6. Per le persone fisiche - proprietari dei nuovi titoli della Repubblica greca per formare legami verrà rilasciato ISIN Tipo B («ISIN B"). Individui già in possesso di titoli idonei con B ISIN otterranno automaticamente i nuovi titoli di Stato greci in forma di obbligazioni con individui B. ISIN - i possessori di titoli stanziabili acquistate sul mercato secondario può, entro dieci ergasimonimeron dalla data di nuovi titoli di Stato greci formano legami di chiedere al depositario di sostituire questi nuovi titoli con nuove obbligazioni con titoli B ISIN
Secondo fonti bancarie affidabili, le nuove emissioni obbligazionarie (pacchetto di 20 titoli che sono venuti a sostituire i nostri vecchi vincoli), ci sono 2 tipi per ogni versione. Tipo B sono quelli con ISIN alla lettera "A", ed è la categoria indirizzata a individui che abbiano ottenuto i titoli sul mercato primario, e dove mantenere fino alla scadenza, sarà esente da imposte le prestazioni. Quei titoli erano sul mercato primario hanno ricevuto automaticamente i nuovi "tosate" legami con la lettera "A" in ISIN. Nella Gazette è possibile e ciò che ciascuno aveva ottenuto gradi attraverso il mercato secondario di convertire i loro titoli nel tipo B (con la "A" nel ISIN).
Con ogni soggetto, e non abbiamo potuto avere una posizione ufficiale da parte del governo, i titoli B, sono identici nelle caratteristiche di tipo A, a scadenza, cedole, da cui il diritto disciplinati (inglese) e la capacità di questi liquidata prematuramente, se necessario. La classificazione di tipo B, unico vantaggio (il potenziale di tax-free resa), e nessun aspetto negativo.
Già, secondo le nostre informazioni, le banche look-and-decidere subito se a comportarsi in quel luogo, confermando in tal modo che un processo è non-negativo per noi.
A prescindere dallo Stato per dare tax-free ritorno da ora in poi, tutti gli individui, agire piuttosto offensivo e piuttosto ironico quando abbiamo già confiscato circa l'80% di nostra proprietà, non si sa se questa mossa serve un piano ancora nascosta nel Ministero, per compensare noi.
Siete invitati a contattare la tua banca e chiedere informazioni su ciò che il governo Gazette, così come la garanzia che la conversione è proposta a vantaggio per noi.
Vi informeremo su eventuali sviluppi,
Il Consiglio provvisorio