Le simulazioni di stato greci individui - se non compensato per quello che è in gioco "Non fidarti del tuo paese" - sì, c'è una soluzione equa per la compensazione dei singoli ....
14/03/12 -
07:53
Più di 11.000 persone in attesa di risarcimento e di compensazione non vedere.
Le dichiarazioni di generalità e di auto-negazione cattiva gestione certamente rendere l'intera questione che interessa gli individui e le loro proprietà, e, naturalmente, riguarda sia il governo e in particolare la comunicazione del Tesoro.
Mi permetto di scrivere due o tre elementi, nonché
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? non ora, ma per mesi abbiamo a che fare con individui e come questi saranno risolti dallo Stato.
Prima si accusano coloro che sono in disaccordo con quella Venizelos non era interessato.
Le mie informazioni sono che il 100% affidabile, abbiamo riportato che Venizelos come ministro delle finanze insieme a Sahinidis vice e il capo della Christodoulou PDMA ha mostrato reale interesse.
Ciò vale anche se posso dire è assoluta.
Non è un caso che ci sono stati molti suggerimenti
1) separazione primaria secondaria
2) Limite di 100 mila
3) Pezza di rete da parte dell'IRS
4) Azioni di banche dalla FSF
5) Essere immobile concesso a titolo di risarcimento
6) essere rilasciato tesoro, ma è stata respinta in linea di principio, nonché l'onere del debito diretto
7) Esaminare la soluzione attraverso il QSN e la creazione di azioni di una società che avrà gli individui a titolo di risarcimento.
Un tentativo è stato poi Grecia, ma la soluzione messo in Troika, e non affermazione Juncker casuale che indica che la questione è stata sollevata, ma Venizelos gli assicurò che non ci saranno problemi di compensazione.
Germania aveva chiaramente sottolineato che non ci saranno rimborsi permessi.
La Grecia ha meno potere contrattuale in Germania e la politica di potenza timidezza spettacoli.
Alcuni tentano di spiegare l'atteggiamento di Venizelos e la sua Juncker riferimenti come
una dichiarazione politica destinata a rassicurare la preoccupazione tedesca e che una formula giuridica adeguata che la Grecia potrebbe compensare gli individui.
La preoccupazione principale e purtroppo è una preoccupazione legittima è che se la Grecia indennizzare i privati verranno dal fondo di California e del fondo pensione da Madrid e chiedere i danni.
In effetti questo è vero.
Ma la domanda rimane la leadership politica greca che non abbiamo trovato una soluzione per gli individui?
Credete che se non si trovi una soluzione anche a rimpatriare 1 milione di capitali dall'estero?
Se non viene trovata una soluzione credo che il pubblico potrà mai fidarsi dello Stato?
Non in qualche modo?
La domanda ora è non solo economica ma anche morale.
Le persone dovrebbero essere compensati è la legge morale e una volta il governo greco ha accettato molte eccezioni al + PSI.
Esistono soluzioni
1) Una soluzione può essere considerata una soluzione pronta è spento alla IRS.
In ogni caso rivolgersi al limite istituzionale di 30 anni di ammortamento.
Potrebbe essere proprio questo il tempo e le persone di compensare i propri obblighi prima della IRS.
Per un 90 anni, ma tale termine può essere a quanto pare no.
Questa soluzione non è la migliore ma è una soluzione.
Un altro scenario è attraverso il QSN.
Il modello alternativo di 100 mila - una proposta per un 3 mesi aumenta il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? - contrariamente alla tesi semplice che dire di quelli che hanno investito 200 mila o 400 mila?
Lo stato greco se può trovare una soluzione per compensare gli individui.
S
e non si fa una soluzione immediata è il massiccio ricorso alla giustizia.
Forse un ordine del tribunale di facilitare allo Stato greco per rimuovere la più assoluta opposizione dei tedeschi.
Spiacente ma la Germania ci ha prestato i soldi per preservare l'onore e la Grecia, ma in Grecia c'è la sovranità?
Se non c'è mi dispiace non mi importa di essere lasciato indietro nel penny euro. Sono povero, ma certamente più orgogliosi.
La leadership politica del paese dovrebbe mostrare coraggio e la timidezza, non per risolvere il problema.
Né questo un grave problema al tema della vigilia meschino sfruttamento delle elezioni.
E 'stata una miseria politica.
Per le persone fisiche c'è una soluzione per compensare.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????