Iscrizione.
Mi perdoni. La pregherei allora di spiegare chiaramente quali altri canali siano disponibili per iscriversi al gruppo di cui continua a parlarci. Non è questo il Vostro scopo? Lei mi dice che l'obbiettivo è costruire un fronte comune. Ben venga! Io ribadisco sono pronto a incontrare di persona Vostri referenti milanesi.
Lascia stare il "lei" (e 2), mi fai sentire + vecchio di quanto non sia già.
Questo:
Giovanni Smith
[email protected]
L'obiettivo è tale (costruire un fronte comune) da Marzo 2012, poi c'è chi ha lanciato un'iniziativa (molto celermente) che non ha portato all'esito sperato e chi non ci ha creduto (per molti motivi, che non sto a riepilogare). A questo punto quell'iniziativa sembra, lo dico con sospensiva perché ne sono sempre stato al di fuori e non so cosa stia o non stia facendo il
Comitato (cioè ormai solo
Virgilum), naufragata o senz'altro in grave difficoltà (anche qui evito di rimestare). Quindi è senz'altro auspicabile che chi l'ha sposata (siete o eravate ben 205!) si ritrovi per riordinare le idee sulle nuove iniziative da affrontare.
Chi non ha aderito alla causa vs BCE, s'è organizzato diversamente e potrebbe portare il suo contributo al vs eventuale incontro.
Purtroppo sono pessimista perché:
1) molti dei defraudati si son dati pace, magari perché hanno recuperato gran parte del maltolto oppure per lo scoramento dovuto al fallimento sia della via greca, che di quella SLA che di quella SLS (almeno sinora)
2) coloro, come te, che evidentemente ancora sono disposti ad andare avanti tendono ad essere "indolenti" nei confronti di un impegno, che ti assicuro essere assai gravoso (non vuole essere un biasimo perché si possono capire i 100 impegni di ciascuno o magari importi in gioco che non giustificano l'attività)
Nel precedente post ho indicato 2 aderenti milanesi all'iniziativa
SLS, pure iscritti al mio forum salvo che storicamente poco attivi (eventualmente potrei anche provare a contattarli singolarmente) essi potrebbero fare da "ponte".
In questo momento e giusto per essere trasparente, posso dire che dopo alcuni successi in chiave
Disnformatia, stiamo attendendo un'importante sentenza
dell'Ombudsman Bancario sul
Conflitto d'Interessi, che potrebbe cambiare completamente la nostra strategia. Spero che l'avremo entro il mese.
Il nostro scopo sta da sempre in cima a:
greek.imabondholder.com - www.facebook.com/greek.Imabondholder ? Indice
al lato destro del Partenone, su questo credo non ci siano dubbi!
Ciao